mercoledì 14 ottobre 2009

Progetto Margherita!

Cari soci e simpatizzanti,
dopo il grande successo della assemblea straordinaria dell'8 ottobre, è opportuno incominciare a lavorare intensamente per realizzare quanto prefissato.
Per dar vita al centro polifunzionale culturale che abbiamo in mente, serve la collaborazione di tutti.
Come già detto in assemblea dunque si è deciso di istituire quattro commisioni in modo da poter analizzare passo per passo l'evolversi del progetto. Tali commissioni si riuniranno nella sede dell'Arci Life in via Rossini 3/b a cadenza settimanale e saranno coordinate dai membri del direttivo della associazione. Chi fosse interessato a partecipare alle commissioni è pregato di mandare una mail di conferma in risposta a questo indirizzo (arcilife@gmail.com), indicando a quale delle quattro è interessato a far parte, così da poter agevolare l'organizzazione.

Di seguito trasmettiamo le convocazioni per il primo incontro di ogni commissione:

-COMMISSIONE PROGETTO, GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2009 ORE 21.00 Si occuperà del disegno dei locali dell'ex cinema Margherita e della stesura del progetto scritto.

-COMMISSIONE TECNICA, VENERDI' 23 OTTOBRE 2009 ORE 21.00 Si occuperà di redigere una lista scritta degli impianti, degli arredi e delle attrezzature per il perfetto funzionamento del circolo futuro.

-COMMISSIONE GIURIDICA, LUNEDI' 26 OTTOBRE 2009 ORE 21.00Si occuperà dell'iter burocratico-amministrativo, del contratto d'affitto con il proprietario dei locali e della scrittura privata tra circolo e gestore futuro.

-COMMISSIONE ECONOMICA, MARTEDIì 27 OTTOBRE 2009 ORE 21.00Si occuperà dei finanziamenti, degli autofinanziamenti e delle sponsorizzazione di cui avrà bisogno il circolo, in più dovrà raccogliere le richieste economiche delle altre commissioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

commissione progetto... MaRtA