mercoledì 26 dicembre 2007

S.Stefano day!

Allora ragassuoli, come procedono i pranzi e le cene con i parenti?? tut bin?
Io questa mattina, 'munita' di spirito natalizio, sono andata a mettere a posto la nostra Casetta... La voglia di studiare era pari a zero, la voglia di alzarmi dal letto pure...ma ho pensato all'Arci, sommersa dalle lattine, e mi sono data da fare volentieri!
Ho messo tutte le casse di birra e cola a posto (spero che i ripiani non si sfondino!!), ho buttato un po di roba inutile e ho messo tutto in ordine...
Cmq sia è necessario dare una bella lavata ai pavimenti...
quindi affiderei l'incarico a:

ALE, BURDY, CHIA'

di lavare e pulire tutta l'Arci bene entro capodanno!
Come al solito seguite l'elenco delle pulizie e RICORDATEVI di segnarvi sul foglio appeso!
Ah, tra l'altro il cesso fa schifo, è otturato!!! S.O.S.
come si fa??

Per ora è tutto..
Besitos
Miss.


lunedì 24 dicembre 2007

Bene! Anche quest'anno arriva il Santo Natale. Meno 1. So che la nostra grande famiglia pensa e crede in modo diverso: alcuni credono nell'uomo, altri in un qualche dio, altri ancora un pò tutti e due.
Be'... partendo da questa riflessione, voglio fare a tutta la famiglia un augurio: passate una buona festa con le vostre rispettive famiglie e godetevi un pò di meritato riposo.

Ieri la festa è andata splendidamente, anche se forse c'era un cicinin di gente in meno di quest'estate. Ma sì, gente nuova comunque ne è venuta... E sapete una cosa? Si sono tesserate 16 persone...ahahahah!
Ci sarà tempo poi per fare verifica e tutto.

Colgo l'occasione per spedire un saluto in Uruguay: auguri anche a voi ragazzi!
E alla ragazza misteriosa che ha scritto un sacco di commenti nel post precedente. Grazie! (Spero di conoscerti!)

E che dire ancora... Tripe tzei prorpi un presentatore coi fiocchi!

Ciao, ci vediamo all'Arci, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla festa, veniteci a trovare.

ali

mercoledì 19 dicembre 2007

...




A tutti i naviganti che approdano in questo blog!!!
Stiamo organizzando una grande festa di Natale.
Se vuoi saperne di più, non puoi far altro
che partecipare, o lasciare un commento.





aggiungo il nuovo spot per il tesseramento arci 2008.
it's CHRISTMAS TRIBE TIME!!!
http://it.youtube.com/watch?v=R7uCATDs6v8

domenica 16 dicembre 2007

A.A.A. (Abbisognansi Appendi-Abiti)

chiunque abbia in case grucce inutilizzate (grucce=gli oggettini solitamente neri dove si appendono gli abiti infiindoli dalle maniche) o grucce in eccesso
è pregato di portarle alla casa!possibilmente già in settimana così iniziamo a contare quanti posti x il guardaroba abbiamo..
servono per organizzzare al meglio il servizio guardaroba al Xmas Tribe

(da non confondere con il Xmas TriPe, che quello è un racconigese vestito di rosso che porta doni..ma questa è un'altra storia..)
grazie!

Cipi, for The beat Sur Movement

sabato 15 dicembre 2007

Mettere sempre in ordine...

Dunque, gli addetti alle pulizie questa settimana sono:

MIKI, MAURY, LETIZIA

Buon lavoro!
Miss.

venerdì 14 dicembre 2007

velocemente

chi può dare una mano nella fotocopiatura dei volantini & locandine, passi da Manda alla Torre di Babele, ovviamente non vi sto dicendo di andare in copisteria, ma se avete madre, padre, sorella, zio che hanno accesso a fotocopiatrici, portategliele e diffondete il verbo...
stasera cmq ci troviamo all'arci, per ulteriore distribuzione materiale...
koko

giovedì 13 dicembre 2007

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!

Cari arcini,
urge darci dentro in vista del 23, operosi come le api operaie, solerti come Lambo col fantacalcio.

RIASSUNTO DELLA RIUNIONE DI MERCOLEDì 12:

1) FOTOCOPIE VOLANTINI
domani mattina mr. Blagor porta qui in libreria il volantino che va IMMEDIATAMENTE smistato tra coloro che possono fare fotocopie, cioè TRIPE (così m'han detto), LAVE, FRATELLI MANDA e CLAUDIA (mi è stata citata al volo anche GIULIA, Giulia confermi?)-passate a prenderli in libreria al più presto-.

2) VOLANTINAGGIO SCUOLE
I volantini vanno poi distribuiti all'uscita delle varie scuole superiori martedì e venerdì tra la mezza e le 14. CERCASI VOLONTARI CHE AIUTINO CLAUDIA, ALICE &CO.

3) SPEAKKERAGGIO
Sabato 22 e domenica 23 si procede con lo speakeraggio.Anche per questo c'è bisogno d'aiuto.

4) ORGANIZZAZIONE BAR
Per il giorno stesso della festa, bisogna stilare per bene un elenco di persone che si prendono la briga di occuparsi del bar.Visto che si venderanno bibite acquistate da noi e cibo (panzerotti, patatine, pizze) di pizza Drin ci dovranno essere fisse al bar un paio di persone, e tre baldi giovani disposti a fare su e giù dalla pizzeria. Le responsabili del bar sono CLAUDIA e VALERIA. Dalle 16 alle 19 si sono resi disponibili per far su e giù Maury, Simo e Daniel, nache in questo caso: cercasi ..."personale".

IL SUPPORTO DI OGNUNO PICCOLO O GRANDE CHE SIA E' IMPORTANTE!!!
PER POTER DEFINIRE BENE TUTTO CI SI TROVA QUESTA DOMENICA SERA (a discapito del Koko-Cipy cinema ma è proprio urgente vedersi!!).CI SI TROVA PER ORGANIZZARSI PER BENE E DARE "IL COLPO FINALE".



Asveduma, stateve accuorti.
La sorella

lunedì 10 dicembre 2007

Cari amichetti,
dopo un pomeriggio passato con Koko e Giova nelle sedi dell'arci di Torino che ha rinvigorito il nostro spirito e ci ha dato una gran voglia di fare per il futuro, vi do le ultime sulla questione articolo. Le vaghe promesse del duo Greta-Giulia non si sono concretizzate e così ieri pomeriggio, in fretta e furia, Chiara e Miki si sono prodigate per mettere giù l'agognato pezzo. Tale capolavoro giornalistico è stato prontamente recapitato al Corriere di Carmagnola e sarà poi rigirato al Carmagnolese nei prossimi giorni. Mi spiace per coloro che si sono offerti tardivamente, purtroppo il giornale chiudeva ieri sera.
Qui di seguito riporto, in anteprima, l'articolo. Buona lettura.

Manda

p.s.

Le decorazioni natalizie fanno schifo. Vogliamo un arci libero dal cattivo gusto.

M.P.I.B.G. ( Movimento per il buon gusto.)--->è aperto il tesseramento, fate riferimento a koko!


Se anche tu,stanco del solito Natale passato in famiglia tra pranzi interminabili,strizzate di guance da parte dell’immancabile zia che non si è mai sposata ( per scelta dice lei,e tu devi pure far finta di crederci) e tombolate che finiscono sempre male perché quel tuo zio un po’ coatto non accetta mai di perdere.

Se anche tu, passate le festività, dopo esserti reso conto di aver preso 20 chili a forza di mangiare panettoni e torrone passi le tue giornate a sfogliare riviste in cerca di qualche dieta miracolosa,che puntualmente non funziona.

Se anche tu tremi alla sola vista di qualche Babbo Natale appeso ai balconi delle case ed hai un attacco isterico ogni volta che ascolti le solite canzoncine natalizie.

Se anche tu hai passato mesi e mesi a piangere di nostalgia pensando a quanto ti sei divertito allo School Tribe del 9 giugno( tra l’altro quelle due bellissime bariste non le hai più incontrate)

NON DISPERARE!!! SIAMO TORNATIIIIIII !!!

Più belli,più simpatici e numerosi di prima, ti aspettiamo per festeggiare un Natale fuori dal comune: 7 ore di musica non stop e divertimento assicurato!

INGRESSO GRATUITO, NON MANCARE!

domenica 9 dicembre 2007

ArCineMusica 2: "American Pop"

..almeno in toria..
visto che ormai la domenica sera è molto aleatoria..mettiamola così: il film che teoricamente stasera si guarderebbe, dovrebbe essere american pop, di Ralph Bakshi

American Pop (1981) di Ralph Bakshi

Inizio degli anni '20.
Zamie, figlio di un immigrato russo, si ritrova a dover essere l'unica fonte di sostentamento per la sua famiglia in America. Inizierà quindi ad avvicinarsi ai Jazz Club dei sobborghi per portare a casa in qualche modo il denaro. Qui inizierà a coltivare anche il proprio talento musicale e la propria ambizione. Attraverso la sua storia e le storie di suo figlio e suo nipote (tutti accomunati dalla stessa intenzione di carriera musicale) si rivive in un certo senso la storia del rock americano: dal jazz degli anni 20 e 30, appunto, passando poi per gli anni di woodstock (spettacolari Jimmy Hendrix e i Jefferson Airplane) fino a Bob Dylan e i primi anni '80.

Due parole anche su Bakshi, nato in Palestina, classe 1938. Inizia come tuttofare in una casa di animazione, poi inchiostratore, poi animatore e successivamente dirige alcuni show d'animazione. Si fa notare subito dalla critica per il suo particlare approccio all'animazione.
In American pop con la tecnica dell'interpolated rotorscope riprende attori in carne ed ossa per poi trasformarli in disegni, e costruendo attorno a loro un particolarissimo panorama psichedelico e visionario.
La prima parte del film si fa guardare decisamente in maniera più facile, mentre la seconda parte è leggermente meno fruibile, ma la colonna sonora di grandi brani,inseriti nei punti giusti e i disegni (e le ambientazioni) molto particolari, fanno apprezzare a pieno questo film che, magari può non essere un cult, ma è stato finora decisamente sottovalutato.

Cipi

sabato 8 dicembre 2007

AAA cercasi disperatamente volntaria/o per scrivere l'articolo sulla festa che andrà sul corriere.
Rimango in attesa, fatemi sapere.

Manda

mercoledì 5 dicembre 2007

E infine ci siamo

Per concludere il sondaggio ci mancano solo due scuole: il liceo classico e scientifico, più l'agraria.
Siccome lo scorso venerdì siamo andati al Roccati in quattro e ci abbiamo messo circa 2 ore, se questa volta fossimo anche solo due in più, forse faremmo prima (ben venga se siamo di più).
Per ora siamo Claudia, Paola, Lambo, Fede e Ali. Chiunque potesse venire perfavore si faccia avanti o sul blog oppure all'Arci. Ci troviamo alle 8.30 davanti al Liceo, Claudia ci offre la colazione.

Grazie amici
les organizateurs du sondage

P.s. Manda fai i sondaggi a Sanbe: forza e coraggio, se no ci va Lambo
P.s. Ben tornato Crisss

sabato 1 dicembre 2007

1

1.Uno. Un semplice numero, ma pieno di significati. Un anno fa ad oggi nasceva in una piccola viuzza la casadelpopolo, che dire, sembrano passati secoli da quando nuove persone mettevano il muso dentro la stanza, e subito dopo lo ritiravano per l'insopportabile puzza di marcio, d' umidità, sembrano passati secoli da quando un malcapitato a caso doveva alzarsi nel mezzo della serata, al buio, prendere un mazzetto di chiavi entrare nel portone nemico e riattaccare la corrente... tutto questo invece un anno fa, solo 1. Immaginate quanto ancora possiam fare e quanto tempo ancora abbiamo per crescere. Inoltre colgo l'occasione per abbracciare un povero storpio con un sol occhio che trentacinque anni fa veniva al mondo e vedeva (più o meno) per la prima volta la luce (è possibile aiutarlo, come ha fatto benigni per i savoia anche noi attiviamo un telethon, con un solo sms al numero 3645224387402753752120111111193i3 potete davvero facilitare i suoi prossimi anni.
E' tutto, v'abbraccio, con passione, sincerità, coraggio, felicità, fede, con le braccia, con le gambe...gli occhi mi luccicano...sarà il fumo della cicca....vabè................V'amo............auguri casadelpopolo
per altri mille anni ancora, con gioia, amore, seren...vabè,
ciaaaaaaa
kokkobello