domenica 23 settembre 2007

Auf wiedersen!


Ciao ragazzi!!!
Questo post è di fondamentale importanza quindi leggete con attenzione!
Domani la sottoscritta parte per l'agognata Germania MA dal momento che sono sicura voi vorrete mantenervi in contatto con me vi lascio il mio inidirizzo e-mail (che è lo stesso di msn) e per i più arditi quello della comunità (giusto per pura informazione volevo dire che io adoro le letterine quelle scritte a mano che c'è da aprire la busta a poi si possono tenere e poi sono troppo care). Io comunque continuerò a visitare il sito per tutte le news.
Detto questo, mi raccomando sdateci, voglio tornare a Carmagnola e non riconoscerla più!!!!!
W l'ARCI e la CASA DEL POPOLO!!!
Un abbraccio a tutti
A presto compagni! (questo l'ho scritto solo per far piacere a Mandino)
e non fate troppo i pazzi!!!!!!matti mattiiiiii

(P)Anna

e-mail -> anna88p@hotmail.it
posta -> Basisgemeinde Wulfshagenerhütten eG (un po' lungo,non vi scoraggiate)
Zum Wohld 4
24214 Gettorf

P.s. volevo solo dire che mi dispiace non esserci adesso che siamo diventati Arci e ci stiamo unendo sempre di più e tutto ..
non dico nient'altro perchè potrei diventare patetica, però ci siamo capiti eh.

W Scasso

Paoooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ILY!!!!!!!! ci siamo capite no?!!

Anonimo ha detto...

ciao Panna!
allora ti manderò una letterina di quelle scritte a mano che c'è da aprire la busta a poi si possono tenere e poi sono troppo care...
salutami anche il Rossi..

Alby

Anonimo ha detto...

sarà fatto anna!
Bè forse adesso sarete già arrivati. Buon inizio tre moschettieri!