lunedì 24 settembre 2007

Prossimi appuntamenti

Cari amici e compagni,
viste le insistenti richieste, abbiamo pensato di fissare una riunione per martedì 25 settembre presso la nuova casa del popolo alle ore 21.00.

L'ordine del giorno è il seguente:

-quandocazzopensiamodifarel'inaugurazionedell'arcivistoeconsiderato
chedomenicaprossimac'èilderby????

-quandoandiamoaprendereleultimecoseinviacantù??

-varieedeventuali

si rende noto inoltre che Alice Elia oggi non è venuta a seguire geografia linguistica come aveva promesso. Io e il mio socio: coco cano correa de la serna nino maria federico, pensiamo che questa sia la palese conferma che faccia di tutto per evitarci.

...a presto

MaNdA

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungo il postulato: "Abbiamo un registro responsabili, ci siamo dati le regole, sappiamo tutti muoverci dentro la Nuova Casa". E' necessario darsi regole e poi si parte a rotta di collo. Cose che fanno tanto piacere al vecchio del gruppo anche perchè le altre cose non gli fanno più piacere perchè è il vecchio del gruppo....

Anonimo ha detto...

il commento sopra è di Blagor

Anonimo ha detto...

A proposito di Alice Elia vorrei dire che anche io non sarei andato a sprecare una lezione: basta incontrarvi in giro per fare geografia linguistica... un sudamericano e un meridionale..Blagor

Anonimo ha detto...

cari compagni corsisti, grazie!
ma a mia discolpa vorrei dire che geografia linguistica non serve a niente se non si segue prima un corso di base di geografia generale (come sta facendo la sottoscritta!!). Ma in fondo vi perdono, tutti si possono sbagliare... E poi brazie manda per l'avviso largamente anticipato per la riunione di questa sera...Proporrei Manda santo subito. Grazie Blagor per il tuo sostegno.
un kiss a sta sera

Anonimo ha detto...

scusate era un grazie non un brazie...ahahahahahaaah

Anonimo ha detto...

cara alice, geografia linguistica, non fa parte delle materie d'ambito geografico, ma d'amibito linguistico, sulla guida infatti, che ti consiglio di sfogliare è chiamata linguistica italiana.. tiè!!
brazie del branzo bi oggi cmq... ci vediamo domani, a no, io finisco martedì, vabè..ihih
ciao cara
el estranjero

Anonimo ha detto...

mercoledì finisco, mercoledì...

Anonimo ha detto...

brazie del consiglio compagno uruguayano. Ma tanto ormai la polenta è fatta!!!
Cmq io scendo in campo di nuovo lunedì...

Onaka ga suki mashita!