lunedì 9 febbraio 2009

A San Valentino io amo l'Arci

14 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo clima di feste, vi annuncio che i 44 iscritti alla manifestazione del 21 marzo hanno i posti prenotati.
Se qualcuno in extremis volesse ancora venire, ditemelo al più presto.
Tra l'altro, fede cano se leggi ancora questo blog laggiù dall'Uruguay, sappi che a tua insaputa ti abbiamo segnato tra gli iscritti.

cia cia

p.s. auguri subcomandante manda!

Anonimo ha detto...

come si chiama la ragazza con i capelli scuri, alta magra e molto carina che viene all'arci?la vorrei conoscere.Ho 20 anni e mi chiamo francesco

Anonimo ha detto...

sei lambo?

Anonimo ha detto...

Lambo?e chi è Lambo?No l'ho scritto mi chiamo Francesco.allora nessuno mi può aiutare?magari la ragazza stessa!

Anonimo ha detto...

penso si chiami tripe questa bella ragazza...

Anonimo ha detto...

auguroniiiiiii mandaaaaaaaa!!!!!

carletto

Anonimo ha detto...

non abbiamo ragazze carine all'Arci!!!!!!!!tutti roitazzi!

Anonimo ha detto...

bè secondo me una ragazza più che carina c'è...ma ora ho scoperto dove abita e penso che se avrà voglia di conscermi saprà come fare....(spero ti sia piaciuto il gesto di oggi!!!!!!)
francesco

Anonimo ha detto...

chiunque sia di voi è veramente un poveraccio anche perchè ha speso soldi per una margherita.va bè il gioco è stato bello ora però la smettete???
Questo è il blog di un'associazione in cui la mia vita non c'entra proprio un bel niente...
Prima i commenti sulla mia storia ora questo...sinceramente mi sono un po' stancata!
Lo chiedo gentilmente e anche per favore....basta!
chiara

Anonimo ha detto...

Chiara,
te lo giuro non è uno scherzo io vorrei veramente uscire con te.
Ma hai ragione non era il luogo questo per dirti queste cose.
Magari stasera a questa festa mi farò vedere!

Anonimo ha detto...

il problema è che sei troppo figa chiara,te lo dicevo io che questo era un altro dei tuoi spasimanti..

miki

Anonimo ha detto...

ma ti ha regalato una pizza margherita o un fiore?nel primo caso,questo lo voglio conoscere pure io (scamorza e salsiccia va benissimo).se invece ti ha regalato una margherita allora tienitelo tu..cioè,almeno una rosa dai..

elena bianco

Anonimo ha detto...

al carissimo francesco.... sono il ragazzo di chiara... le margherite te le puoi infilare su per il c***!!!! si lo so chiara è una bella ragazza, tanto bella quanto FIDANZATA!!!!! punto... nn aggiungo altro a buon intenditore poche parole.... minchia e che cazzo



massimo valenza (PA)

Anonimo ha detto...

(PA) di Palemmooo????grande masi ahahahahahaha sei il mio idoloooo