lunedì 9 marzo 2009

CambiArci



Cari Arcini,
Il C.C.C. si è nuovamente riunito e ha deciso le priorità del nostro lavoro.
Al top del top troviamo Alessia ke da sabato in poi ha il via libera per il murales, dunque la invitiamo ad acquistare colori e pennelli, a trovare qualche aiutante se ritiene di averne bisogno, e dare il via alla prima opera di decorazione, troverà i muri liberi e pronti ad essere colorati.
Alla posizione successiva ogni piccolo arcino (se automunito è meglio) è invitato a partecipare lunedì pomeriggio alle ore 16 allo sbaracco di tutta la munnezza ke possediamo nella nostra piccola sede ed aiutare nel trasporto verso il cimitero dei rifiuti per lo smaltimento.
D'ora in poi per mantenere più pulito e ordinato invitiamo tutti coloro che portano da bere in vetro a provvedere allo smaltimento di quest'ultimo immediatamente cioè portandoselo gentilmente a casa, poichè come sappiamo tutti all'Arci non disponiamo della raccolta vetro.

C.C.C.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i muri sono già liberi da oggi...quindi ale se vuoi partire con i lavori...ti ricordo che si tratterebbe di disegnare il simbolo dell'arci in centro alla parete gialla!se hai bisogno di qualcosa chimami ok?
A presto Chià

Anonimo ha detto...

ok
Mi scuso per l'assenza alla riunione ma l'ho completamente dimenticato...Mi dispiace.
In realtà in questo periodo sono con l'acqua alla gola per troppi motivi di studio, organizzazione dell'autogestione a scuola(che mi sta opprimendo fisicamente e mentalmente), gita e Napoli(che portano via tempo)...Ho già detto a Chiara che avrò difficoltà a trovare ritagli di tempo un po consistenti nelle prossime 2 settimane..Incomincio in queste sere il disegno, ma non so quando riuscirò a finirlo, è quindi possibile che i lavori si protraggano per più di un paio di settimane...Spero che ciò non sia un problema insormontabile.In ogni caso se in questo tempo ci sono da piazzare mobili o altra roba fate pure, mi organizzerò per non sporcare niente.
Altra cosa: indicativamente quanto grande devo farlo?Cioè, ci sono altre cose su quella parete che condizionano dimensioni o posizione?
Grazie mille per aver sgombrato il muro così in fretta!
Al

Anonimo ha detto...

si, ci sarà un mobile ad angolo, ti ho già segnato indicativamente lo spazio in cui non puoi disegnare...
Per il resto grande quanto la parete si pensava con il presidente e il comitato ok???
chià