venerdì 6 marzo 2009

Fate festa non fate la guerra....


Cari COMPAGNI ARCINI

un noto cantautore neomelodico italiano diceva:NON INVECCHIA MAI CHI FUMA L'ERBA...Ovviamente questo nn è il caso del nostro compagno( nonchè grande oratore cantautore,musicista,AMANTE) Giova che è arrivato a quota 21 e non ha intenzione di fermarsi..

Per questo motivo...il CFR(COMITATO FESTEGGIAMENTI RACCONIGESE)vi invita ad una serata Mangiante e Danzante in località Racconigi,via Priotti 69(il numero è fittizio ma faceva moooltoo SPESSO!)

La cerimonia di apertura si avrà verso le 19.45-20.00 cn una cena e continuerà fino ad oltranza aspettado l'arrivo dell'ORCHESTRA KOKO CASADEI che allieterà la serata cn liscio e mazurka...abbiate fede gli orchestranti arriveranno con un leggero ritardo ma orgogliosi della loro scelta(FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!)

Si pregano i signori partecipanti di portare cn se tanto spirito di fratellanza e voglia di festeggiare ma anche qualche strumento che possa migliorare questi due aspetti(BUTE,che saranno gia presenti in grande quantità grazie a Tista,ma piu ce n'è meglio è no???)

Chi avesse intenzione di partecipare,per una riuscita migliore dell'evento,è pregato di scrivere il proprio nome qui sotto...DANKIU!!!!Anche se sn consapevole che nn serve a un cazzo!!!

il senso della festa resta sempre lo stesso...più siamo meglio è,perciò l'adesione qui sotto nn ha molta importanza...con questo vi saluto...

Lo scriba di Giova(RIP)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi ma chi è quella ragazza al centro della foto, con gli occhiali e la faccia da culo? è molto carina, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?

Anonimo ha detto...

Valle!!!!!!!!!!!!!!!!