martedì 25 agosto 2009

Perbacco!


Cari amici, come procedono queste vacanze?
Tra poco si rincomincia scuola eh?!....
...vabè non so proprio che scrivere....
Passiamo direttamente al dunque!
Siamo qu riuniti per ricordare tutti insieme la nostra cara e vecchia Arci:
il nostro Nido. La nostra Casa.
Ebbene sì, ci ha lasciato proprio mentre tutti eravamo in vacanza, spensierati e felici, incuranti di Lei. Ma ora, tristi e misericordiosi, vogliamo farLa rinascere, proprio come una fenice rinasce dalle proprie ceneri dopo la morte...
E a me il duro compito di eleggere i prescelti, senza neanche un preavviso.
Manuc ha pensato:

CIUTINO- ALESSIA- MANZIO- ELENA
Ovviamente aspetto una vostra risposta, anzi mi scuso se non vi ho chiesto, ma i superiori mi hanno messo alle strette...Indi per cui aspetto un OK da parte di tutti e 4, se non potete ditemelo subito e verrete tranqullamente sostituiti!
Le grandi pulizie di autunno si dovranno fare preferibilmente entro domenica 7 settembre.
Come sempre: seguire il foglio delle pulizie e segnare i presenti e la data.
Con affetto
Miss.Manuc


7 commenti:

mnz ha detto...

yep.. ci accorderemo

mnz

Anonimo ha detto...

si io fino al 3 settembre fate come se nn ci fossi.. la scuola purtroppo chiama e stavolta devo rispondere..

Anonimo ha detto...

si io fino al 3 settembre fate come se nn ci fossi.. la scuola purtroppo chiama e stavolta devo rispondere..

Anonimo ha detto...

Per me invece sarebbe molto meglio prima del 3 Settembre (assolutamente non il 5)...
Comunque farò in modo di esserci nella data che sceglieremo (Domenica 6???). Fatemi sapere
Al

Anonimo ha detto...

l'anonimo immagino sia ciuti....
??
Al posto d cuti si prepari Maury!

Manuc

ali ha detto...

manu cmq il 7 settembre è lunedì...
lavori davvero troppo...

Anonimo ha detto...

gulp.

io