mercoledì 19 agosto 2009

Sabato creativo

Cari amici, come voi forse non sapete, in questi giorni Carignano ospita una decina dei 400 bambini provenienti dal Saharawi che passeranno l'estate in Italia. In tale occasione si pensava come arci di trascorrere insieme a loro un pomeriggio (più precisamente Sabato 22) all'insegna della creatività e della socializzazione.
Dal momento che le attività che proporremo loro (pittura? stencil? pasta di sale?)sono ancora da definire, invito tutti gli eventuali interessati a partecipare ad una piccola riunione domani pomeriggio (20 Agosto) alle 5 da Koko, giusto per buttare giù un po di idee e procurarci il materiale.
Speranzosa di vedervi domani, mi scuso per lo scarso preavviso dato
Al

3 commenti:

_,_/)_,_,_ ha detto...

se ci sono faccio volentieri un salto direttamente sabato e magari mi fermo un po' ad aiutare
ceci

Anonimo ha detto...

Per chi non fosse stato presente alla riunione di ieri riporto qui il programma delle attività pensate per i ragazzini.
Il tutto si estende anche al mattino, durante il quale dalle 9.30 in poi lavoreremo con loro alla decorazione di un cancello presente nel centro che li ospita.
Nel pomeriggio, dalle 16, abbiamo pensato ad un gioco a tappe nel quale possano interagire con l'acqua(elemento per loro quasi sconosciuto) facendo però attenzione che quest'ultima non venga sprecata in grandi quantità.
Per quanto riguarda i finanziamenti abbiamo messo 5 euro a testa che devono servirci per comprare colori resistenti all'acqua per il cancello...Se qualcuno di voi sente con particolare insistenza il dovere morale di finanziare questo tipo di attività può rivolgersi a me entro la giornata di oggi.
Grazie,
Alessia

ali ha detto...

sempre più alessia!