Blagor:
Preoccupazione 1 ...ragazzi fortuna che dalle nostre parti alberga l'Amore. Mi hanno persino tacciato sul cruccoblog di pubblicità, ma con Voi voglio essere SINCERO come sempre. Eccetto quando suonano i "nostri" gruppi, al quale penso sia giusto portare supporto, quando voi venite a le macabre o da wanda mi date, a me paranoico, 2 serie di preoccupazioni:
+) mi date più lavoro, io sono un "dipendente", a le macabre più c'è gente più io lavoro,il mio "stipendio" non cambia.
+) mi preoccupo.. se bevete, se per caso qualcuno attacca briga con voi, quando prendete la macchina al ritorno, che vi possa capitare qualcosa, insomma. Poi da fratello maggiore quale ogni tanto mi sento, almeno per chi mi dimostra più affetto, preferisco nello stesso tempo avervi vicino, sapere che senza interferire nelle vs scelte magari "vi butto un'occhio (l'unico rimasto)" con la presunzione di aiutarvi...ovvero meglio dalle mie parti che..che ne sò, ai Muri.
Il post precedente era una paternale, in verità, un invito ai genitori a partecipare in integrazione almeno ad una parte della serata, un "anticipare" la serata per magari non finirla troppo tardi.. un pò di prevenzione, anche se mi si è aperto il cuore quando vi ho visto apparire quest'ultimo sabato a le macabre. Ho voluto chiarire perchè ho letto un'analisi molto superficiale di un certo "carrefour", e questo mi ha fatto pensare che magari qualcuno molto giovane e senza i neuroni ancora formati abbia solo letto un invito e non le raccoMANDAzioni. Ovunque andiate, godetevela tantissimo, ma con attenzione.
Casino2: ci sono già molti problemi sul rumore nella casa. Hanno già controllato se buttiamo l'immondizia, senza sapere che attendiamo martedì per gettare la carta che abbiamo prodotto durante i lavori... sussultano quando chiudiamo la serranda...e che ne so..metteremo una chiave alla porta e speriamo che nessuno rubi... e vi prego...cominciamo almeno ad andare a fumare in piazza... o piuttosto in sala riunioni... la solita tragedia, insomma, hanno già telefonato al Presidente... non c'è posto per il rumore, lo so, lo troveremo. Per adesso voglio fare i complimenti a tutti, perchè siamo migliorati, cerchiamo di non stazionare lì sotto a fumare (sulle sigarette farò la paternale un'altra volta) e resistiamo. Martedì, domani, ne parleremo in riunione.
lunedì 22 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
..Stanotte ho sognato di buttarmi dalla tour eiffel con un paracadute..
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehehe non ho resistito alla tentaz di prenderti in giro!
"la" sorella
dicono tutti così e poi..fra vent'anni verrò a chiederti cosa fanno i tuoi figli con un casco video-audio immobili in soggiorno... occhio mi segno la data! e fammi la lista delle partite a risiko di questa settimana! Un bacio
"lo" zio
fra 20 anni cris sarai morto, ma il tuo second lifecris continuerà imperterrito a vivere, nel suo secondo, oramai primo e unico mondo...
il nonno
l'ho già programmato per continuare a mandarvi affanculo per tutta la vita.
Ops. Scusate! Ho detto una parolaccia! Perchè poi finisce che diamo il voto anche qua... volevo dire "per continuare a ricordarvi cosa vi consigliavo in vita..."
Blagor, 4-
Ah..non ho capito bene quando si gioca a Risiko questa settimana manca la seconda parte del vostro messaggio...
ahahaahahaaaaa
il babacio sopravviverà a qualunque cosa!! aha cris mamma mia, quanto mi/ci fai ridere...
risiko quando qualcuno decide di fare qualcosa nella sua serata, la nostra (koko e giova) è piena dal tè e dal film
koko
secondcris merdaaaa
ciao sono Daniele Mandarano2, abito in second life...Mi chiedevo, nella nostra casa del popolo telematica ci sono due stanze,una è adibita a stanza cazzeggio, l'altra invece è la sala riunioni..magari quando facciamo il cococinema 2 troviamoci tutti lì!
così ci sono le sedieeeee i tavoliiiii
uuuuuuuuuuuu
"il" nipote
ciao sono Daniele Mandarano2, abito in second life...Mi chiedevo, nella nostra casa del popolo telematica ci sono due stanze,una è adibita a stanza cazzeggio, l'altra invece è la sala riunioni..magari quando facciamo il cococinema 2 troviamoci tutti lì!
così ci sono le sedieeeee i tavoliiiii
uuuuuuuuuuuu
"il" nipote
a) ripeti il commento così te lo rileggi? eh eh..
b) aspetta che io monti un lungometraggio stile svedese a camera fissa di 8 ore di durata, tema "la vita di Manda", solo SULLE SEDIE staremo svegli.. la parte più emozionante è quando a quattro anni tua nonna ti ha messo in bocca un cucchiaino di nduja calabrese..
c) ammetto di avere detto una cagata, non le sedie per il cinema ma per altre iniziative.. (anche se al cinema all'aperto, quelle c'erano...)
Io risikerò con chiunque varchi la secondporta della secondcasa-life-beatsur il martedì sera che tocca a me aprire.Vi avverto che talvolta nn mi basta fare una partita sola..
uhuhuh
TUA sorella
Posta un commento