venerdì 22 febbraio 2008

Non sono venuto a portare la pace, ma la spada. (Matteo 10, 34-38)

Cari amici,
ricordo ancora una volta che le riunioni del direttivo sono sempre state aperte a tutti. Quindi non nascondetevi dietro un dito e lunedì prossimo accorrete numerosi. Propongo poi di fare una riunioncina mercoledì sera visto che martedì ci sarà il derby e a seguire si sussurra ci sia la possibilità di dormire all'Arci per festeggiare il compleanno di Giova. In tale riunione tenteremo di fare un po' il punto della situazione, devo aggiornarvi bene sul 25 aprile, dobbiamo portare avanti il discorso sondaggi e poi iniziare a pensare al concerto del primo maggio e alle possibili vacanze estive.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti del regalo, ho apprezzato davvero molto.

A presto

Manda


p.s. Le donzelle del comitato promoter si fanno vive per l'organizzazione di sabato sera o si sono già stufate?????

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma porca eva vi coalizzate proprio eh! mercoledì io già altre otto riunioni. vabbè si vedrà.
cos'è sta storia di martedì sera? io nn sapevo niente! mah...siete i soliti comunisti che fanno le cose sotto il banco.
mah si vedrà. si può fare no? no? ci sareste?
cazzo vent' anni
vedo già l' imbocco del viale del tramonto.
ci si vede

Giova

Anonimo ha detto...

Grazie manda, come al solito per la puntualità della tua risposta. Mi dispiace, ma il versetto che tu citi, non ha proprio lo stesso significato che si potrebbe dare ad una prima interpretazione. Ti invito quindi ad un'altra riunione, col solito compagno.

Cmq, grazie anche per aver messo la marcia del 15 in secondo piano...bravo, bravo...

ma ti voglio bene

Anonimo ha detto...

ah, giova sì, martedì sera dormiamo all'arci. Dai... sarà bellissimo, passiamoparola???

Anonimo ha detto...

Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a mettervi la pace, ma la spada. Perché io sono venuto a mettere disaccordo tra figlio e padre, tra figlia e madre, tra nuora e suocera, e i nemici dell'uomo saranno quelli di casa sua. Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; e chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me. E chi non prende la sua croce e non viene dietro a me, non è degno di me. Chi avrà trovato la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la ritroverà"

come ti ho già detto cara Ali, tutto è interpretabile. Davanti a certe cose però bisognerebbe avere un occhio scientifico, analitico,lucido. Tutto questo in nome dell'onestà intellettuale di cui t parlavamo...


per sempre tuo..
Manda

Anonimo ha detto...

Mi dispiace manda ma io credo che tu legga ciò che vuoi leggere (la stessa cosa potresti dire di me, com'è giusto, ovvio). Tutto ciò che possiamo fare e scegliere di continuare a cercare, per strade diverse. Anch'io mi sono molto interrogata su questo passo (come molti altri, soprattutto nell'Antico Testamento, che è alla "base" del Nuovo).
Te l'ho detto, sarei molto felice di riprendere la chiacchierata.

A presto,
ali

P.s. Tu non farti scudo con l'onesta intellettuale e io non mi farò scudo con il Mistero della Fede

Anonimo ha detto...

SMETTELA.....RISTABILIAMO L'ATMOSFERA DI PEACE CHE C'è SEMPRE STATA....SIAMO SULL'ORLO DI UNA GUERRA SANTA???NON PICCHIATEVI IN PUBBLICO PER FAVORE!!!!!sia lodato Gesù cristo TRIPE

Anonimo ha detto...

Mi sono innamorata del presidente dell'arci...forse si chiama daniele...questo è l'unico modo per contattarti..ti lascio il mio numero...per favore chiamami...

P.S. spero di non sbagliarmi...daniele è quello che parlava del gabibbo,quel ragazzo con gli occhiali(speriamo)

questo è il my number 3392339350 ciao ALESSANDRA

Anonimo ha detto...

"la religione è un narcotico con cui l'uomo allieva le sue angosce ma ottunde la sua mente" Sigmund Freud...
non mi stancherò mai di ripeterla...
koko
ai ai ai, attenzione, spasimanti per il presidente...
koko

Anonimo ha detto...

volevo solo fare sapere al popolo, che questa Alessandra non è che un escamotage di Tripe per fare avere il suo numero di telefono a tutte le donzelle che leggono il blog. Ti commenti da solo! Sei ridicolo...

Manda

Anonimo ha detto...

è VERO!!!!!!!donne dell'arci...siete tutte fantastiche...ma se volete qualche ripetizione chiamate immediatamente questo numero...e la pancetta piu famosa di racconigi vi farà sognare...non esitate perche per le prime 100 telefonate arriverà in omaggio una mia statuetta Scala 1/24 autografata dal presidente in persona mi raccomando...è un occasione da non perdere!!!!!!TRIPE(dall'istituto pippe bye bye)

Anonimo ha detto...

come tutte le iniziative promosse dall'arci è ovviamente tutto organizzato dalle stesse persone che nn coinvolgono gli altri...nn c'è da stupirsi in fondo!


tom joad

Anonimo ha detto...

(a cosa ti riferisci?!)

TRipe sei troppo il migliore...L'unico uomo che abbia dato apertamente il suo numero. Bravo Tripe!!!
A queso punto ti chiamo.

Ciao tom joad

Anonimo ha detto...

non l'ho ancora vista sta famosa telefonata...qui si mente con dei professionisti tripe