martedì 26 febbraio 2008

un pò di direttivo

Salve ragazzi, è bene ritrovarsi tutti quanti per discutere di quanto portato nella riunione di direttivo, alla quale mi piacerebbe partecipassero più beatsurini non "ufficiali". La festa di giugno (Manda, che dici 1 il maggio? non sapevo), opzioni di trasformazione della sede in posto figo, ed io aggiungerei, come in un sano Oratorio Moderno, una Riflessione Criticostruttiva Interna della Morale e della Corale. Il sottoscritto, come quasi tutti sanno, si è assentato per infermità e ora va a riposar le membra all'80° parallelo, ma dal giorno 12 marzo gradirei poter parlare a lungo con ciascuno di voi, perchè L'Idea, quella grande, e l'Amore, quello caldo, non abbia più confini. Frà Cristiano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo precisare che quando parlo del primo maggio mi riferisco alla possobilità di andare a Roma per il concerto..


Manda

Anonimo ha detto...

compagni, io proporrei di non fare riunione stasera, per il semplice fatto che coloro che domani mattina andranno a scuola non ci saranno ed essendo la maggioranza della popolazione non sarebbe meglio farla domenica pomeriggio tardi tipo le 6 la riunione?
koko

Anonimo ha detto...

io appoggio, però domenica bisogna esserci proprio tutti!!!

Manda