mercoledì 6 febbraio 2008

PRE- SERATA DEL 9 FEBBRAIO

"FRAMMENTI DI SOGNI DI CARTA"

L'ARCInoto prof Fix (Mauro Fissore), abbandonate da tempo le vesti di politico attivo nonchè quelle di cittadino carmagnolese, ha iniziato a sperimentare il suo estro producendo lampade di carta colorata mediante tecniche raffinate ed interessanti.. Very cool


Sabato 9 febbraio dalle 17 alle 19.30 a Carignano presso l'associazione di promozione sociale "TRAME", il nostro beniamino inaugurerà la sua prima mostra personale.
Sarebbe carino andare a fare un salto. Io farò il possibile per andARCI, nel caso qualcuno avesse bisogno di passaggi, mi faccia un fischio.

Bye

Silvia

PS: da tempo non sto più mantendo il mio impegno d'apertura arci al martedì sera (un po' il Natale, un po' la pizzica, un po' varie ed eventuali...). Propongo di rivedere i turni di apertura serale, visto che sembra che anche Fagi sia disperso...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

le opere di fix sono come la mente di chi le ha prodotte ovvero articolatissime e geniali, io andrò all'inaugurazione, unitevi sognatori e ricercatori di luce nell'oscurità!
koko

Anonimo ha detto...

ho trovato Faggi,si era nascosto qua in Germaniaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Saluti tedeschi dal vostro nostalgico Manda..

Anonimo ha detto...

ehi mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastardo alla fine pato lo hai voluto e gli hai portato sfiga!!!!!!!!!!!! saluti a tutti i tedeschi... tanti baci da ciutino..
a proposito direi proprio che a vedere le opere contorte del prof fix ci saro(e nn per un voto in piu anche se farebbe bene!!!!!!!!!!!) aahahhahahahah

Anonimo ha detto...

D'accordo! Io ci sono dopo le 17.30
Mamma mia...non vedo l'ora
Pausa esami finita (SI'!)
un abbraccio a tutti


P.s. Paoletta e Claudiana (ma si anche Lambo) ci sentiamo?