mercoledì 9 aprile 2008

10 aprile Blagor+Diatriba

Ciao a tutti, ricordo che domani sera, Piazza Antichi Bastioni, suonano i Diatriba, in occasione della chiusura campagna elettorale. Cover dei Modena City Ramblers, Bluebeaters... ecc... per l'occasione l'Arci metterà su il banchetto per sponsorizzare il 25 aprileeeeee!
Anche Blagor, se fiuterà aria di festa, "camperà" su 2 dischi e magari qualcuno baccaglia pure.

Raccomando a tutti, banchetto o meno, di "piazzare" amici e parenti al pranzo del 25, occasione imperdibile e galvanizzante per un nuovo roseo futuro.

Hasta la pista
Blagor

6 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente fioi. poi parlano una lingua strana. cancellateli va.
jan

Anonimo ha detto...

Qualunque sia lo schieramento, domani sera ci trovimo all'Arci a vedere i risultati delle elezioni? Siccome si sapranno un pò tardi...possiamo stare insieme, sostenendoci a vicenda.
Già qualcuno lo proponeva mercoledì sera (vero manda?).
Stiamo insieme? Invitiamo chi non vuole stare da solo in questo momento...

A stasera

Anonimo ha detto...

Commento postumo all'ultimo anonimo: la sinistra (anzi no IL CENTRO) se avesse votato compatta Veltroni non avrebbe comunque potuto farcela. Hai fatto la somma?. Quindi? Cosa rispondi ora? Quale è stata al panzana del "voto utile"? Si è vero c'è COnfindustria nel Pd, ma il voto utile... c'è Binetti, ma il voto utile... e poi a guardare le statistiche abbiamo Berlusconi vincente, Binetti e Confindustria seduti in Parlamento... e nessuna sinistra. Dalle prossiime elezioni passeremo dal voto "utile" a quello "inevitabile" vedrai.... e FIRMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CORAGGIOSO COMMENTATORE
Criss

Anonimo ha detto...

Attenzione! Secondo qualche metodo automatico o meno ogni post straniero che vedete conduce a virus, di qualche simpaticone o similare. Non apriteli e, per chi "entra" nel blog per Postare, eliminate tali commenti thanks
Criss

Anonimo ha detto...

tattica? ma te non sei finito. la regola è di cancellare i commenti anonimi. la tua tattica qual è? tu continui ad avere la coda tra la gambe. e cmq non l'ho eliminato io.
poi ou, veramente, se vuoi paralarmi perchè ce l'hai con me, fammelo sapere, ci possiam vedere, io non mi tiro indietro.
evidentemente ogni volta che vedi la scritta koko in questo blog ti si accende una spia dentro. interessante vedere che quando fai qualcosa per i cazzi tuoi qualcuno rosica o s'incazza, cos'è invidia? sei la mia ombra mentre cammino?
ho capito cmq che sei un cacasotto, nemmeno hai il coraggio di firmarti figuriamoci se hai voglia di un incontro.

koko

Anonimo ha detto...

seconda cosa, questo blog non è casa tua. E' casa nostra, e tu non sei il benvenuto.

KOKO