mercoledì 28 maggio 2008

In vino veritas...damigiana and friends

Il vino festeggi la giornata

in un giorno lieto non è

vergognoso essere

brilli...(tibullo)

QUESTA CITAZIONE è PER VALLE A CUI DEDICO IL MIO PRIMO POST QUI SOPRA!


Caro popolo della damigiana il vecchio tripe è costretto a comunicarvi che la CENA DELLA DAMIGIANA IN PROGRAMMA IL 31/05/2008 è STATA SPOSTATA A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI E TEMPORALI.

Essa avrà luogo VENERDì 13 GIUGNO in località Pancalieri (EREMITA)

Faccio appello ai vostri grandi cuori...facciamo in modo che questa cena si svolga una volta per tutte!!!riconfermatevi tutti sulla lista all'arci

Grazie e che Dio ci benedica TRIPE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quale onore una dedica dal Tripe!

Se posso vorrei però esprimere il mio rammarico per un paio di cose:

1. il rinvio della cena; va beh è andata così ormai...

2. cazzo ma proprio all'eremita dobbiamo andarlo a fare? niente di più comodo? (a proposito, io la macchina non la prendo...buahbuahbuah!! Credo di parlare anche a nome del vecchio paolino quando dico Giova, mi sto rivolgendo a te!)

Comunque vada sarà un successo.

Valle

Anonimo ha detto...

per dio nn ci sono... ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e vabe statemi bene cari compagni di damigiana..

ciutino

Anonimo ha detto...

io dico piantamo la tenda lì, così si evita ogni sorta di problema..
Tra l'altro com'è che il fantomatico anonimo quando scrive Tripe non insulta???? Forse è l'unica persona dell'arci che gli sta simpatico....bah non so, certamente è molto strano..


Manda

Anonimo ha detto...

Mio caro filosofo, c'è un problema, lo chiamano "ordine costituito"

Valle

Anonimo ha detto...

l'anonimo non insulta perche il commento è dedicato a lui...tripe