mercoledì 7 maggio 2008

MIGROMONDI-Voci da un paese che cambia

Carissimissimi,
tante iniziative aleggiano nell'aria. A tante cose bisogna stare dietro.
Perciò arrivo subito al sodo.
Giovedì 8 maggio (domani) alle ore 21, presso la nostra beneamata Biblioteca, inizierà la prima delle due serate dedicate al progetto MIGROMONDI-Voci da un paese che cambia. Progetto realizzato dal presidio di Libera, Il Karma di Ulysses, su storie di immigrati nella nostra città.
Domani sera, dopo la proiezione del documentario realizzato dai ragazzi del presidio, interverrà Mirta da Prà, esperta del Gruppo Abele sulla tratta delle donne.
Giovedì 15 maggio, invece, sarà ospite con noi Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Rosario Esposito La Rossa, ormai uno di noi. L'incontro comincerà nel pomeriggio con un aperitivo alle 18.30, sotto gli Antichi Bastioni. Dopo pausa cena*, alle 21 sempre sotto i Bastioni comincerà la serata con Don Ciotti.
Ovviamente a tutti e due gli incontri parteciperanno alcuni immigrati carmagnolesi e volontari di associazioni che lavorano con loro.

Vi aspettiamo calorosamente!
Un abbraccio,
Alice

*E' possibile cenare con Don Ciotti e Rosario, presso l'Oratorio di Salsasio. La cena comincerà alle 19.30, preparata dalle donne dell'ex Spapò. Per prenotarsi, rivolgetevi a Francesco Siccardi, 329-0722750, oppure a me.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cambiamo la password del blog...

Impediamo ad Alice di pubblicare altri post!

(Fascista!)

Anonimo ha detto...

chiaramente Tripe...

Manda

Anonimo ha detto...

Accorrete a Migromondi!

Dove..entri tollerante ed esci leghista!!!
Per il 9/5 fiaccolata o corteo in ricordo di Peppino Impastato, arci + libera??!Sé pò fà??

Chiara (semi-libera!!)

Anonimo ha detto...

La fiaccolata voleva essere una cosa senza manifesti, pubblicità,un incontro così, tra amici per ricordare. Se siamo almeno 10-15 persone 'se pò fa'.
Non vorrei però, turbare la salute fisica e mentale di tutti... ci sono tanti impegni. Se ci siamo, lo facciamo. Una fiaccolata per ricordare i 30 anni dalla morte di Peppino Impastato, fino a piazza Falcone e Borsellino, magari accompagnata da qualche lettura...

Anonimo ha detto...

si partirebbe dal cortile dietro il Comune, dove è posta una targa dedicata a Peppino..

ali

movimento beatsur ha detto...

So che dopo la mia "inscrizione" fioccheranno le richieste comunque il vecchio Blagor va a Bruxelles!
Eh si eh si... e non vorrei lo si dileggiasse perchè viene dopo l'ultimo commento... io mi sono iscritto prima!
Blagorro lo Aborro

Anonimo ha detto...

allora!!! bisogna sfatare questo mito comune per cui il sottoscritto(tripe)deve sempre essere l'anonimo spaccamaroni...A differenza di altri(in particolare MANDA) ho di meglio da fare che fare l'anonimo sul blog...purtroppo per voi non sono io...(anche se potrei trovarmi d'accordo...perdonami alice era solo per allungare il post che era un po scarno)concludo dicendoVI SIA LODATO GESU'CRISTO TRIPE

Anonimo ha detto...

P.S. mercoledì alle 11.50 stavo facendo l'esame di russo...ahahahahahahaha ciao

Anonimo ha detto...

2° ps MA IO SONO ISCRITTO PER BRUXELLES?? SE NON LO SONO CHIEDO GENTILMENTE AD ALICE DI PORRE IL MIO SANTO NOME SUL FOGLIO GRAZIE

Anonimo ha detto...

don't worry trip!
Sei già segnato