venerdì 16 maggio 2008

yoyo fun in da house!




bella riga oggi è un giorno che spacca, è il MIO COMPLEANNO, belli li 17 anni, quante lune e quanti soli, ed è per questo che stasera si fa festa anche in compagnia di dj blagor! ritrovo ore 22.30 dentro i muri dell'arci, festa li uno spritz fritz da cat, poi on the road in itinere verso i mitici muri da GIANCA, coi bassi bassi, maestro dell'estro, con la legge dell'ortica stica ci si diverte, ci si sta dentro anche senza bro', questo è il messaggio che arriva dai bassifondi questa è la musica che ascolti quando ti sfondi, io non sono più un bambino io sono sua maestà CIUTINO!




peace.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella fedeeeeeeeee grassie cmq io nn parlo da b-boy-- ok solo ogni tanto cmq tutti li hanno messi 3 euri per il mio birthfday??!!? bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cisi vede stasera ciau


ciutino

Anonimo ha detto...

tanti auguri ciutinooooooo!!!!
buon compleanno!!! fai il bravo stasera che sei sempre un pö piccolino.
con affetto
Anna aus Deutschland

ps saluti a tutta l´arci e a presto!

Anonimo ha detto...

ooooooooooooo grassie anna mi hanno fatto molto piacere... tranquilla mi sono comportato egregiamente ieri sera... hehe steme bin ne

Anonimo ha detto...

bene bene, bella serata ieri, grande cris che s'è unito fantasticamente, a valle che ha infranto tabù, e va bene, PER STASERA:
ovvero riguardo caparezza, i biglietti come sapete non li abbiamo in tasca, però la (all'hiroshima) li vendono, se andiamo un pò presto secondo me qualche possibilità ce l'abbiamo, secondo me si dovrebbe partire 7 e 30 o 8 meno un quarto.
fate sapere.

koko (amo i chupito)

Anonimo ha detto...

quindi stas a che ora?
giulai

Anonimo ha detto...

niente stasera i biglietti per caparezza sono esauriti. RITROVO ORE 9 ALL ARCI PER DECIDERE IL DAFARSI...



ciutino