giovedì 17 luglio 2008

Carrozzieri Blu vel Il Delfino

Amici mi sono informato.

Partendo da un postulato contenuto in un manoscritto tardo-medievale rinvenuto nel Cipro occidentale, e dogmatizzato ufficialmente dalla Vergine durante una delle apparizioni di Fatima (non ricordo bene quale...), secondo cui "Valle ha sempre ragione", osiamo dire:

Giuliano & Friends costano, e cazzo se costano!!

Per essere più precisi, i signori ritengono che l'onore della loro presenza sul palco di quella specie di formicaio che chiamiamo profanamente Nuvolari Libera Tribù valga ben 12, e dico 12 Cunini (che sono poi quello che per Firenze erano i Fiorini...ma cos'è?!?). Ah, naturalmente 12 sono gli euro (più prevendita, il che mi rende dubbioso...ma vorrete mica dirmi che questi ci piantano il tutto esaurito? ma daaaaai!!).

Direi che i presupposti sono più che ottimi per una riflessione:

Intanto, per informazione, er pelato y suos amigos (mi scuso con Coco per il qualunquismo grammaticale) saranno a Venaria, credo alla Reggia, il 22 luglio (solo una parola, Metallica...). Qui però il prezzo si alza vertiginosamente e, per permettere ai componenti della band di guadagnare un pacco di cicche da 10 in più per ogni cazzaro presente all'evento, vola sino a 13 euro e 80 centesimi di euro IVA compresa, aggiornato all'ultima operazione registrata.


Tornando a domani, sta di fatto che, a mio modesto parere, la spesa, tra benza, biglietto, cazzi, ammazzi e chi più ne ha più ne metta potrebbe risultare gravosa, ma, sempre parlando per me, me ne sbatto la uallera dato che mi sono appena fatto 100 euro vendendo una bici (...), e vista la ridicolezza del guadagno (dai era una bella bici!!) ho deciso di fare come la cicala e fottermene dell'inverno; quindi per me possiamo anche andare a vedere i Gem Boy al teatro Alla Scala a cavallo di un monopattino a propulsione nucleare, o che ne so io...

Comunque, a parte quest'interessantissima digressione sulla mia attuale situazione finanziaria, concluderei con un interrogativo direi quasi disarmante, se non freudiano, ma certamente epistemologico:

CAZZO VOLETE FARE?


Affettuosamente, vostro Valle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre ogni tuo intervento merita un copioso applauso, io dico d'andare a savigliano a vedere i lou dalfin, è gratis, è più vicino.... fate voi, io soldi per farmi 120 km e ascoltarmi uno che è diventato famoso con canzoni non sue non ho voglia, che poi l'ho già visto e m'ha lasciato parecchio dubbioso sul boom che ha avuto questa simpatica, perchè alla fine son cmq sipatici (pensare al bassista), band...il dado è tratto.

koko

Anonimo ha detto...

la storia del topo gigante e del san bernardo morto è stata vista in televisione a un programma che si chiama urban legend...è clamorosamente FALSA...

Anonimo ha detto...

anche se il mio motto è NO GIULIANO NO PARTY e personalmente mi piacerebbe riascoltarlo mi rendo conto che forse costa un po' troppo...io a questo non ci sarei cmq stata ma a quello di Venaria ci volevo essere...e va bin...vorrà dire che la bottiglia di Favorita ce la berremo senza di lui...ooh si...

Cazzo la storia del cane topo era così bella... non posso credere che sia clamorosamente falsa...!

chià

Anonimo ha detto...

va bene! Chia, ciuti mi dispiace non poter presenziare al concerto di Giuliano&co. L'unico motivo per cui andavamo era la gratuità dell'evento, ma non c'è più il volontariato di una volta.
Comunque, preferirei andare a sentire i Lou Dalfin, ma a che ora suonano? E a che ora partiamo?
Dai fede, non irritarti così contro Giuliano: so che ti ha lasciato un solco profondo e se non sarà questa, sarà la prossima volta.

ciao ragazzi,
alice

Anonimo ha detto...

grande ogni tuo intervento donna mi riempe di luce

Anonimo ha detto...

This class's finding of fact is personalized labels, the amount of use the cooler gets, the personalized labels temperature, and the lineament of the tank car. Online Shopping has more than and classical beloved ballad, and few women can resist Dose.

my homepage :: beer