venerdì 4 luglio 2008

UAZZAMERICA

Signori ma soprattutto signorine, il Cristiano va in ferie x 3 settimane. No, non piangete, tornerà ricco di idee e spunti per sgobbare gratis, per un nuovo mondo. Ad agosto cominceranno le spiegazioni per Killer, interessante gioco che partirà dai primi di settembre. Non so se il nostro Manda troverà uno spazio per l'Arci a settembre durante la peperonsagra, vedremo il da farsi. Please chiudete sta porta e non parlate nel vicolo: il trucco di mettere una moto finta fuori dal circolo simulando la mia presenza non attacca. Fate attenzione e divertitevi. Informo anche i "chiunque" che ho libera e di ferie l'ultima settimana di agosto: se qualcuno/a/a/a vuole combinare qualcosa di anomalo e nomade con me venga a dirmelo. Mi siete mancati molto in questo periodo di estremo lavoro, per me, ma al ritorno, come già detto al Koko, facciamo tanta festa, tanto affetto e sorrisi e me la spasso con voi, sempre se vorrete. L'itinerario delle mie ferie sarà il seguente: Boston, New York, Washinghton (e li vediamo come va l'attentato...),New Orleans, DisneyWorld, Miami, Florida Keys. Tutto quello che c'è di imperialista. Ma in sprezzo di ciò io sfrutterò lo Stato: un pò come dire non pago una tassa ma rubo la luce perchè è un mio diritto. Scherzi a parte ricordo a Tripe che il divino è divertimento, e proseguiremo il discorso, a Cipi che dobbiamo fare una colonna sonora, ai musicisti che a settembre vorrei fondare un gruppo musicale, a Mauri che le luci sono andato a prendermele, a Greta che aspetto i walkie-talkie, a tutte le ragazze dico nulla, perchè anche Claudia legge il blog, e a tutti, proprio a tutti, dico che ho scoperto che Manda in famiglia viene chiamato LALLA, non scherzo, e che a far data dal 04/07/08 lo potrete solo più chiamare così anche voi.

Vi voglio immensamente bene e sogno un futuro migliore e tutti insieme.
La Merica.
J.Christ SuperTar

Nessun commento: