martedì 26 agosto 2008

FESTAAAAAAAA

E rieccoci di nuovo tutti qui insieme sotto il grande cielo di Carmagnola City...Allora come state cari ragazzi?spero di esservi mancata almeno un po' in queste vacanze toscane anche se la vedo dura...avrete avuto sicuramente altro a cui pensare...
Ma comunque...Ho scritto questo post per ricordare ai 15 festeggiati che la festa del 13 settembre se siete ancora interessati è assolutamente in piedi...
Io pensavo di farla all'Eremita oppure alla Bocciofila di Pancalieri...Grazie a delle conoscenze non dovremo pagare nulla di affitto e ci darebbero anche la luce e la musica...(c'è anche la possibilità di fare suonare un dj...crissss????)...cosa ne pensate?Io direi che non sarebbe affatto male in più all'Eremita potremo utilizzare anche il parcheggio perchè le macchine potrebbero parcheggiare nel parcheggio dopo senza problemi...
Pensavo di trovarci tutti quanti un giorno di questi tipo giovedì pomeriggio o sera per decidere come organizzarci...Scrivete qui se siete disponibili a venire...
Per chi ancora non lo avesse fatto all'Arci c'è una lista con tutti gli invitati di ogni festeggiato se volete invitare ancora qualcuno o proprio non avete ancora scritto la vostra lista per favore sbrigatevi a farla...
Scusate se rompo così ma il tempo stringe...
Dai allora a Giovedì...direi tipo alle 17....

Chià

14 commenti:

iCa ha detto...

ciao PALLA SENZA TETTE sono TAVOLA DA SURF(iCa)... allora? come hai passato ste vacanze?... non sai cosa ti sei persa a non venire in toshhhhana. However per la MEGAFESTONA io ci sono e cercherò di spargere la voce tra gli altri invitati....ci vediamo GIOBBIA allora! ciao cara

Anonimo ha detto...

tavola da surffff....grande!!!e lo so ma prometto che il prossimo anno non mi perderò la vacanza con gli arcini...allora ci vediamo giobbia...(dell'estate passata è meglio raccontare in privata sede...sono successe troooppe cose...ma anche voi non avete perso tempo nè...)
As veduma

Anonimo ha detto...

ciao chia, le vacanze tutto bene spero anche le tue. per giovedì io ci sono e dovrei aggiungere qualche persona ma nn molti..a me l'eremita nn piace molto ma se è l'unica possibilità va bene!
a giovedì
eri

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma i festeggiati che sono?oltre a chiara enrica e erica?

Anonimo ha detto...

i nomi sono:chià erica enrica giovanna fabiola beza mauro matte pecchio elena tosco cipy giulia tripe e lambo...sono 14 perchè danilo non potrà esserci...

Anonimo ha detto...

i nomi sono:chià erica enrica giovanna fabiola beza mauro matte pecchio elena tosco cipy giulia tripe e lambo...sono 14 perchè danilo non potrà esserci...

Anonimo ha detto...

mmmmm chià non si può fare di sera perchè io giobbia lavoro... uffi!!


carletto

Anonimo ha detto...

Si ragazzi scusate è un problema se la facciamo di sera...io domani alle 5 inizio a lavorare...
Scusatemi ma l'ho saputo oggi...

Anonimo ha detto...

Alle 9 all'arci...se riesce koko porta anche i volantini...oh si a domani

Anonimo ha detto...

A tutti i lettori del blog: domani mattina alle ore 10.30 si monta la mostra in biblioteca....Chi può venga a dare una mano!

Manda

Anonimo ha detto...

koko porta le prove...cris m'ha informato che ha trovato un posto dove farla...ma siccome era a londra ho tagliato corto con la chiamata, domani ci farà sapere qual è, e soprattutto se costa, com'è...magari è meglio dell'eremita, ancora nun se sa! a stasera

Anonimo ha detto...

oi raga..
io sti giorni non ero a carmagnola quindi ho visto solo ora tutte queste notizie dal blog!!
cmq appena si saprà un posto definitivo dirò subito la mia conferma per la festa..
xkè purtroppo dipende da dove si fa...

eheh io ero rimasto fermo al roero! XD

curioso di sentire il posto di cris..

cipy

Anonimo ha detto...

fanculo cipi