giovedì 7 agosto 2008

Il Grande Incontro, oramai una ricorrenza


Mercoledì 13 agosto, ore 19:30, ritorna l'Annuale Incontro Arcini a Casa Manda, oramai una ricorrenza, una festa nazionale.

Gastronomicamente parlando, chiunque porti qualunque cibo che più gli aggrada o la mamma prepara (astenersi furti Autogrill). Il Nostro Presidente e tutti gli altri che non riusciranno a tacere me compreso, per l'occasione faranno il punto della situazione, con gran pacche sulle spalle e calci in culo. Inutile dire che con il mangiare si porta il bere, e non solo quello possibilmente (capito Valle?): organizzatevi pure a coppie o a trii, a quadrighe o pentagoni (?) ma venite et adorate.

Anticipo anche che verrà illustrata da parte di alcuni una grande proposta progettuale.

P.S. Comprendendo che alcuni di voi saranno in vacanza, comprendo pure che però siete o sarete in vacanza, quindi poco da lamentarvi....

Sign: Polifemo o Cristiano che dir si voglia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo... per la cena..però sarebbe bello sfoggiare tutti le magliette del DIO FAN...Occhio criss!! tripe non dimentica...ti aspetto con ansia. tripe

Anonimo ha detto...

gre&ele sono in ferie...siamo al mare indi x cui diteci poi al nostro ritorno cosa si è deciso...ciau

Anonimo ha detto...

idem..
io parto oggidì
per le ferie e torno il 16, indi per cui non ci sono..

salus

Anonimo ha detto...

ele c'è alla rinione ma gre no...ciao

Anonimo ha detto...

mi dispiace per gli assenti, ricordo che Dio è Fun, io porto messicanoooooo
Criisssss (tu)

Anonimo ha detto...

io porterò me stesso accanitemi sulla mia pancia...la carne c'è!!!tripe