venerdì 29 agosto 2008

TURNI PER IL BANCHETTO ALLA BIBLIOTECA

Cari Compagni/e si comunicano i turni di presenza al banchetto posto nell'androne della biblioteca che sarà presente durante tutta la sagra(alcuni giorni devono ancora essere coperti quindi se qualcuno può dia la sua disponibilità):
venerdì 29: Koko-Giulia
sabato 30: Panetto
domenica 31: Pomeriggio: Simo-Mauri Sera: Miki-........
lunedì 1: Fabi-Ica
martedì 2: Ali-Paola
mercoledì 3: Manda-Ciuti
giovedì 4: Fagi-Lambo
venerdì 5: Ele-Greta
Sabato 6: ........................................
domenica 7: Pomeriggio:...................... Sera: Greta-...........
P.s. i turni del pomeriggio vanno:per il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 e per la sera dalle 21.00
alle 24.00

10 commenti:

Anonimo ha detto...

se volete posso esserci il 6 o il 7...tanto ho finito di studiare...ciau gre

Anonimo ha detto...

io non lo so quando e se potrei esserci...dipende dai turni di lavoro...scusate...

Anonimo ha detto...

ma i racconigesi fanno finta di niente???

Manda

Anonimo ha detto...

ci sono i racconigesi...ci sono vengono addirittura alla prima sera!!!state tranquilli peperoniani!!! tripe

Anonimo ha detto...

solo gli ortaggi c'avete solo gli ortaggi solo gli ortaaagggiii!!!

Anonimo ha detto...

ma io domenica sera sono sola?
miki

Anonimo ha detto...

vorrà dire qualcosa??????

Anonimo ha detto...

IO SE VUOI TI POSSO AIUTARE CARA MIKI....

Anonimo ha detto...

tutto a posto,io e erica stasera piantoneremo il banchetto..oh sì.
mik

Anonimo ha detto...

per domenica sera posso mettermi con Greta, se mi accetta!