venerdì 24 ottobre 2008

In diretta da Montecatini

Carissimi casapopolani, chi vi scrive è il trio maschile, lo stesso di Bruxelles, Lamberti Gerbaudo Bologna... Magnifica l'accoglienza è la possibilità di condivisione di esperienze, qua nel campus..magnifiche anche le ragazze (Tripe) i ragazzi (Maury) e gli strabici (beh..). Ciotti ha galvanizzato tutti e poi Caselli..nonchè Rosario che ben conosciamo grazie a Libera e che è stato ospitato a Carmagnola. Anche noi abbiamo avuto l'occasione di trasmettere la nostra esperienza e ora si sta lavorando in un gruppo chiamato "Indifferenza o partecipazione". Niente male! Stasera si scappa a Firenze e domani di nuovo in riunione. Sarebbe bello tutti fossero qui.... Sulle telefonate equivoche ad Alice Elia se ne parlerà poi in privato come da lei promesso..

Un Bacio a tutti da parte del Trio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le mie telefonate non sono mai equivoche.

Buon divertimento!!

Anonimo ha detto...

volevo solo dire ai miei compagni termali che...CONFESSO SONO STATO IO...LA PROSSIMA VOLTA NON MI FIRMERO PIU L'ONNIPOTENTE...PROMETTO...IO SCELGO LA PARTECIPAZIUUUUOOOO
1908-2008 100 ANNI DI STORIA FORZA BAERII
maremma bucaiola!
tripe.......alice lascia speranze...mmmm

Anonimo ha detto...

E vaiiiiiiiiiiii
Lo sapevo che eri tu l'onnipotente! Certo che..quando da dio ti fai uomo dati i poteri divini...ecoo...3 o 4 kg in meno...
Criss

Anonimo ha detto...

Sulle telefonate MAI equivoche di Alice continueremo a discutere in privato.. (e vai!)
Strabiqo

Anonimo ha detto...

quanto ai 3-4 kg in meno non posso dire esplicitamente dove sono finiti quando ho deciso di farmi uomo(con questo mi9 collego al discorso telfonate...e ci siamo capiti!!!!!!)tripe

Anonimo ha detto...

poi senza quei kili cadrebbe il mio soprannome e mi dispiacerebbe assai...gloria a tripe nell'alto dei cieli