sabato 31 gennaio 2009

Appuntamento importante!

Ciao ragazzi!
SABATO 7 febbraio 2009 alle ore 20 siete tutti invitati alla CENA SOLIDALE al Patchanka di Chieri.

Il fine è raccogliere fondi per l'orfanotrofio in Kenya in cui siamo stati quest'estate come volontari. La struttura ospita 50 bambini, che hanno bisogno praticamente di tutto, a cominciare dall'acqua... vorremmo sostenerli anche da lontano, specialmente ora che inizia la stagione delle piogge e per loro sarà più dura del solito trovare qualcosa da "mettere a tavola", e per farlo abbiamo bisogno di più persone possibile. Il ricavato della cena andrà quindi a sostegno del Likoni AIDS Orphanage.

La serata prevede:
cena (polenta, spezzatino e salsiccia; polenta concia; dolce; vino)
+
concerto rhythm'n'blues-ska
+
mostra fotografica (per documentare la nostra esperienza)

Il costo è di 8 € per gli studenti, 10 € per gli altri.
Per partecipare è necessario iscriversi, mandando una mail a volontariperlikoni@libero.it entro il 4 Febbraio.

Spargete la voce, vi aspettiamo numerosi mi raccomando!

Enrica e Pino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cari arcini io andrò, come qualcuno di voi sa già...chi viene con me??

Manda

Anonimo ha detto...

guarda Manda io volevo andare ma ho cambiato idea!

Valle

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io!Anche se questo forse disincentiverà ancora di più la presenza di Valle..
Pipi

Anonimo ha detto...

Manuc e Lave ci sono!