domenica 12 aprile 2009


Cari ragazzuoli,
Ci siamo, vista la bella giornata di oggi il Lago sarà praticabile e quindi a meno di eventuali cambiamenti di tempo il nostro luogo di festa sarà il Lago dei Party.
Guisto due dritte per ritrovarci lunedì mattina:
Il ritrovo principale sarà domani mattina in piazza antichi Bastioni alle ore 10 (io a quell'ora sarò già al lago) dove dovreste cercare di minimizzare il numero di macchine piochè il parcheggio vicino al lago è decisamente ridotto.
Da li una volta tutti pronti e pimpanti bisognerà partire, so che qualcuno conosce il posto e mi auguro abbia voglia di guidare la spedizione, ma nel caso abbiate dubbi ho caricato la foto (fonte goggle maps) del percorso dal centro di caramagna al luogo adibito alle frivolezze della festa.
Invito tutti i volenetrosi e generosi a portare qualsiasi cosa gli sia di gusto (vino, Cd, torte, spuntini, coperte, giokini vari, passatempi, barche, elefanti..).
Essendo limitato lo spazio di parcheggio,in caso non ce ne fosse per tutti, una volta arrivati la bisognerà scaricare le automobili e fare un pò di spola dalla piazza per lasciare indietro delle macchine e tornare su con una sola.
Spero che vi divertiate tutti e so che collaborando sarà un ottima pasquetta.

Bacini Bacioni
Buona Pasqua
Elena

2 commenti:

Elena ha detto...

Se avete domande chiamatemi ke sono a bere

Anonimo ha detto...

Rignrazio tutti i partecipanti alla pasquetta e mi scuso per i modi ogni tanto poco carini (è colpa dell'agitazione).
Spero vi siate divertiti tutti!!
Alla prossima!
Elena