domenica 5 aprile 2009

Nando Volanti

Amici ed amiche parla Valle.
Mentre ancora nell'aria persiste il calore delle ceneri della plenaria, vorrei proporvi un simpatico giochino per il quale non serve altro che un collegamento ad internet (meglio se integrato dal possesso di uno o più personal computer) ed una, ovvia, ma non per questo scontata, capacità di articolazione mano-occhio-cervello. Il pollice opponibile a questo punto è un optional, e con ciò anche Manda entra di diritto nella cerchia dei papabili.
Venendo alle cose serie (e a questo punto tralascio una battuta veramente pessima che mi è venuta in mente), come spero ricorderete il sottoscritto si è incaricato della "pianificazione riguardo lo smistamento di locandine e affini", il che gli concede di diritto il titolo di "rompicoglioni che caga il cazzo a tutti per andare a portare sti minchia di foglietti fino in culo ai lupi" (con in aggiunta "ma sti cazzi vaffanculo te e la sorca di tua sorella").
Con il potere che ormai mi sgorga dalle orecchie, vi chiedo, anzi vi ORDINO di segnarvi qui sotto (nei commenti, preciso per chi ancora avesse dei problemi col pollice opponibile), specificando l'eventuale disponibiltà e la zona che vi sarebbe possibile coprire. Viste le numerose assenze alla sopracitata riunione, stilerò qui un breve elenco dei posti da tappezzare:
Carmagnola Centro
San Bernardo
San Michele
San Grato
San Giovanni
San Sasio
Bossola (?)

per quanto riguarda la città di Carmagnola (nb: se per caso ne avessi dimenticata qualcuna, o messa qualcuna di troppo, pregherei i residenti di evidenziarlo senza farlo eccessivamente pesare ad un povero straniero che in pratica conosce i nomi ma non riesce ad associarli alle località in sé).
All' estero invece (e già sento mormorare...) abbiamo le seguenti nominate:
Carignano
Caramagna
Villastellone
Racconigi
Sommariva del Bosco
Ceresole dell'Alba
Casalgrasso
San Maricon (città d'origine della famiglia Cano Correa. Spero sia scritto giusto)

(nb: idem come sopra). Colgo l'occasione per dire che secondo me ne buttassimo un paio anche a Murello, Cavallerleone, Faule, Polonghera, Ruffia,...(per esagerare naturalmente) non sarebbe male, visto che da quelle parti si è ultimamente perfezionato l'utilizzo della ruota e il tenore di vita sta crescendo non di poco; anche se naturalmente non potrebbero pagare con altro se non con latte di triceratopo e uova di dodo (o forse era il contrario). Detto ciò, so che qualcuno si è già segnato, ma se volesse per favore compiere lo sforzo di rifarlo qua sopra ciò gioverebbe molto al mio lavoro, poiché in questo modo il tutto risulterebbe assai più "centralizzato" e quindi più "gestibile"--> cit. "Mein Kampf".
Visto che come al solito non ce la faccio mai a scrivere un post di due righe per dire cose riassumibili peraltro in tre parole, chiudo con un monito: giuro che se entro 24 ore non vedo almeno una decina di commenti, prendo e vi porto all'ARCI un'altra piantina antifumo!

Tante cose belle

Valle

7 commenti:

ali ha detto...

Premetto che mi sono persa 2 o 3 volte legendo questo post.
Comunque penso che tu stia chiedendo la disponibilità per il volantinaggio.
Io ci sono per Villastellone e Salsasio (se Simo e Maury non si sono già prenotati).

Ciao ciao

Elena ha detto...

Io mi propongo per una città estera, non importa quale, basta solo che qualcuno mi spieghi dove sia...

Elena ha detto...

cmq Carignano potrebbe andarmi a genio.

MaNdA ha detto...

Io ci sono per San Bernardo..

Anonimo ha detto...

anche io ci sono: preferirei mete estere magari caramagna e se c'è bisogno anche qualcos'altro..boh

eri

Anonimo ha detto...

io mi occupo di San Maricon, grazie valle per aver ricordato le mie radici, Macondo, Atlantide e l'Isola che non c'è.

KKK

Anonimo ha detto...

anch'io ci sono!!! e per me è uguale valle decidi tu!!!

maz!