allora, ieri sera abbiamo tenuto una riunione urgente per decidere il da farsi riguardo l'inaugurazione di domenica 21 ed abbiamo deciso di non inaugurare ufficialmente la nuova arcicasa, giacchè ancora non siamo arci, non abbiamo le tessere e in fondo ci sono tante cose della nostra nuova sede che dobbiamo sistemare.. quindi domenica non facciamo l'inaugurazione, MA mandiamo un comunicato stampa ai giornali avvisandoli del fatto che l'arci sta cambiando etc... SECONDO punto caliente è stato il QUESTIONARIO, allora, siccome il questionario è già pronto iniziamo a darci da fare, chi ha la possibilità faccia tante ma tane fotocopie che da questo sabato iniziamo!!! Infatti, sabato pomeriggio metteremo un banchetto al mercato e questioneremo i giovani, dall'inizio della settimana prossima si iniziano a questionare le scuole e le varie società sportive e non..allora:
lave: volley
cipe e letizia: oratorio carmagnola
manda:oratorio san bernardo
fede "coco": basket carmagnola e moncalieri
lambo:stella azzurra
michela:biblioteca
giulia e greta:roccati
silvia:licei
poi non mi ricordo più le persone cmq c'erano ancora informagiovani, salsasio, san michele, san giovanni...vabè a parte queste dimenticanze (comunque in queste sere che ci becchiamo all'arci ci dividiamo ancora i compiti ) copriamo quasi il territorio dei giovano dai 15 ai 24 anni...
mi sembra d'aver detto (quasi) tutto
arvze
beat
mercoledì 17 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ah io posso darlo in oratorio a san michele!!!!
manuc
alura alura..come già detto nel commento nel post prima non si riesce ad andare questo sabato al mercato perchè ho parlato con mia mamma che mi ha detto che per avere l'autorizzazione bisogna mandare 2 lettere, 1 al sindaco e 1 al capo dei vigili, e bisogna farlo con un po' di preavviso..quindi niente mercato questo sabato...poi come e quando scriviamo le lettere??
giulia
ouuuuuuuuuuuu e vi siete dimenticati di me!!!!!!!!!! ci sono anchio al roccati merde!!! quindi ce sono... ciutino
cazzo se n'è accorto
Posta un commento