Ieri sera c'è stata davvero parecchia carne al fuoco (partita a risiko finale compresa), e nn siamo riusciti a concludere su alcune cose. Sfrutterei il blog per scambiarci opinioni e accelerare i tempi perchè per la festa iniziano ad essere stretti.
Per quanto riuguarda il GIORNO della FESTA e la proposta che ci è stata fatta:
- secondo me bisogna tentare il tutto per tutto per poter rientrare nei festeggiamenti natalizi: un contributo spese è di vitale importanza. Visto che si parla del periodo festivo, non starei ad eliminare la domenica o i giorni infrasettimanali, tanto per parecchia gente è vacanza! Terrei come data ideale domenica 23..Sennò anche il 27 o il 28 (credo che non molti partano per star via una settimana intera);
- usufruire dell'opportunità che ci è stata data (cioè di collaborare con l'amministrazione per la festa) vorrà sicuramente dire mediare con altri organizzatori che magari non hanno i nostri stessi gusti musicali o che in ogni caso "ci metteranno del loro". Però questa la vedrei come risorsa per poter offrire una festa più varia e per poter coinvolgere ancora più gente..
Asveduma
Steme bin
Silvia
mercoledì 14 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ricordo a mia sorellina silvia, che a parte il 28 non sono più disponibili altre date...se vuoi ulteriori chiarimenti appuntamento alle 22.37 in salotto, vicino al camino...
Manda
EEEh, stellina, sei stato smentito qualche post più in sù..Non sei stato attento martedì scorso...Ci va taaaaanta pazienza con te.
Ciau ne, io sono i libreria, ti aspetto...Forza Repici
Tua sorella
Posta un commento