Anche quest’anno Libera Piemonte, grazie al prezioso contributo della Regione Piemonte, organizza un treno speciale da Torino a Napoli, per partecipare alla XIV Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, il 21 marzo.
Venerdì 20 marzo, l'incontro con i partecipanti del treno è previsto per le 17.30/18 all'Auditorium della Provincia, vicino al Palazzo di Giustizia (più aggiornamenti in seguito).
La partenza è prevista alle ore 20 da Torino Porta Nuova, con arrivo a Napoli la mattina del 21 e ripartenza il 21 sera. L’arrivo a Torino Porta Nuova è previsto per la mattina di domenica 22 marzo.
Il treno è costituito da scompartimenti da 6 cuccette ciascuno. Ai partecipanti chiediamo un contributo di 20€ (da versare anticipatamente e in contanti entro il 20 febbraio).
La quota include il viaggio andata e ritorno in treno, il materiale informativo, gadget e tessera di Libera per l’anno 2009.
Siccome quest'anno si prevede una grande affluenza, per favore iscrivetevi subito, è facile:
contattate Giorgia (339-8109267) o Ali (334-3008820), lasciando vostro nome e cognome, cellulare, e-mail e soprattutto i soldi.
Spargete la voce e intanto un assaggio di cosa vi aspetterà...
giovedì 5 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ragazzi c'era un pogo allucinante davanti...
Manda c'è
chiara c'èèèè
pure tosco è presente
Posta un commento