giovedì 19 febbraio 2009

Comitato Cambio Campo


Cari Arcini,

Lunedì sera si è svolta la prima riunione del comitato cambio campo (d'ora in poi C.C.C.) in cui abbiamo abbozzato la futura struttura dell'Arci.
Cogliamo l'occasione per scusarci con Simona per non averla avvisata della riunione, credevamo che tutti i componenti del C.C.C. ne fossero a conoscenza, provvederemo ad avvisare tempestivamente delle future riunioni con un post.
Nella nostra missione di rinnovamento avremo bisogno dell'aiuto di tutti voi, quindi se qualcuno conosce elettricisti, idraulici o falegnami che possono fornirci servizi a costo "amichevole" (o anche a costo zero) o può proporci mobili, legname o panche ne saremo molto lieti, inoltre chiediamo gentilmente la disponibilità di Alessia per un progetto murales.
Avremo bisogno di un gentiluomo o una gentildonzella che sia disposto ad andare al Victor per tentare di acquistare divanetti "da discoteca" usati.
Giovedì 26 alle ore 21 ci sarà la una nuova riunione ufficiale del C.C.C. in cui vaglieremo le varie proposte di acquisto di mobili e tenteremo di giungere ad un progetto definitivo.
Proponiamo inoltre una riunione domenica 29 per approvare tutti insieme il progetto C.C.C. e dare il via al rinnovo.

C.C.C.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

se qualcuno viene con me io vado volentieri al Victor.
Poi se volete io conosco un amico elettricista, ma ditemi cosa devo chiedergli, insomma cosa dovrebbe fare.

Anonimo ha detto...

Alessia prende visione.
Per il murales ci sono volentieri!
Mi piacerebbe inoltre dare una mano(per quanto possa essere presente)al C.C.C. per vedere un po cosa si può fare per rinnovare i locali, quindi se non ci sono problemi sarei felice di partecipare alla riunione del 29. Per quanto riguarda i pezzi di arredamento, Matteo spesso ritira i vecchi divani dopo la consegna e ogni tanto capita di trovare cose carine che vanno buttate via...Se prossimamente dovesse ritirare qualcosa di interessante lo faccio tenere da parte per sottoporlo ad un giudizio del C.C.C.
Molto lieta di (dopo tempo immemorabile) usufruire attivamente di questo blog,
con affetto
Al

Anonimo ha detto...

oi ali io avevo detto a cris( alla prima riunione) che ero disponibile per andare al victor..però anche io da solo non ci vado...quindi..conosci qualcuno ke mi possa accompagnare?? no dai scherzo..se non sei già andata andiamo insieme uno di questi giorni..fammi sapere ciao
giuggia

Anonimo ha detto...

va bene, giuggi!!!
Vengo all'arci e ci mettiamo d'accordo.



p.s. cmq fino a una settimana fa non sapevo neanche dell'esistenza del victor

Anonimo ha detto...

effettivamente è proprio un posto del cazzo..l'unica cosa buona sono i divanetti..ma non ci azzeccano niente con quel posto..dai allora ci sentiamo in 'sti giorni ke ci mettiamo d'accordo. ciao
giuggia