domenica 16 dicembre 2007

A.A.A. (Abbisognansi Appendi-Abiti)

chiunque abbia in case grucce inutilizzate (grucce=gli oggettini solitamente neri dove si appendono gli abiti infiindoli dalle maniche) o grucce in eccesso
è pregato di portarle alla casa!possibilmente già in settimana così iniziamo a contare quanti posti x il guardaroba abbiamo..
servono per organizzzare al meglio il servizio guardaroba al Xmas Tribe

(da non confondere con il Xmas TriPe, che quello è un racconigese vestito di rosso che porta doni..ma questa è un'altra storia..)
grazie!

Cipi, for The beat Sur Movement

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne porto qualcuna, puoi passare in negozio tu, però? grazie!
ciau
La sorella

Anonimo ha detto...

eh..io in settimana però torno da scuola alle 19 e 30...mmm..tuo fratello non riesce a portarle una sera che viene?

Anonimo ha detto...

io ne ho qualcuno lo porto un giorno di questa settimana...oky?
chià

Anonimo ha detto...

ma con questa affermazione che cosa intendevi caro zwiebel?stavi sminuendo i racconigesi o mi hai dato del babbo(natale)??Tripe

Anonimo ha detto...

credo di averne parecchie in cantina di grucce, quindi una 20ina potrei recuperarle...
manuc

Anonimo ha detto...

ovviamente babbo natale, tripe!

ma solo per i racconigesi

Anonimo ha detto...

guarda che mi pagano anche per portare i doni a carmagnola eh!!!quindi fai attenzione che quest'anno non passero a casa cipolla!!!Tripe

Anonimo ha detto...

Mi spiace assai ma non posso soddifare questa richiesta. Ad ogni modo avrei una domanda da porvi: quando posso passare a pigliare i volantini affinchè possa distriburli gioiosamente a scuola prima di venerdì?
Grassie mille.
Paoletta

Anonimo ha detto...

stasera so ke qualche gruppo va a prenderne..cmq penso che ce ne siano lì..quindi in teria passa qualsiasi sera e dovresti trovarne

Anonimo ha detto...

esatto, son li solo in attesa d'essere distribuiti nelle scuole e nelle borgate!
kook