lunedì 10 dicembre 2007

Cari amichetti,
dopo un pomeriggio passato con Koko e Giova nelle sedi dell'arci di Torino che ha rinvigorito il nostro spirito e ci ha dato una gran voglia di fare per il futuro, vi do le ultime sulla questione articolo. Le vaghe promesse del duo Greta-Giulia non si sono concretizzate e così ieri pomeriggio, in fretta e furia, Chiara e Miki si sono prodigate per mettere giù l'agognato pezzo. Tale capolavoro giornalistico è stato prontamente recapitato al Corriere di Carmagnola e sarà poi rigirato al Carmagnolese nei prossimi giorni. Mi spiace per coloro che si sono offerti tardivamente, purtroppo il giornale chiudeva ieri sera.
Qui di seguito riporto, in anteprima, l'articolo. Buona lettura.

Manda

p.s.

Le decorazioni natalizie fanno schifo. Vogliamo un arci libero dal cattivo gusto.

M.P.I.B.G. ( Movimento per il buon gusto.)--->è aperto il tesseramento, fate riferimento a koko!


Se anche tu,stanco del solito Natale passato in famiglia tra pranzi interminabili,strizzate di guance da parte dell’immancabile zia che non si è mai sposata ( per scelta dice lei,e tu devi pure far finta di crederci) e tombolate che finiscono sempre male perché quel tuo zio un po’ coatto non accetta mai di perdere.

Se anche tu, passate le festività, dopo esserti reso conto di aver preso 20 chili a forza di mangiare panettoni e torrone passi le tue giornate a sfogliare riviste in cerca di qualche dieta miracolosa,che puntualmente non funziona.

Se anche tu tremi alla sola vista di qualche Babbo Natale appeso ai balconi delle case ed hai un attacco isterico ogni volta che ascolti le solite canzoncine natalizie.

Se anche tu hai passato mesi e mesi a piangere di nostalgia pensando a quanto ti sei divertito allo School Tribe del 9 giugno( tra l’altro quelle due bellissime bariste non le hai più incontrate)

NON DISPERARE!!! SIAMO TORNATIIIIIII !!!

Più belli,più simpatici e numerosi di prima, ti aspettiamo per festeggiare un Natale fuori dal comune: 7 ore di musica non stop e divertimento assicurato!

INGRESSO GRATUITO, NON MANCARE!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAUUUUUUUUUUU!!!!!!!

ohoh..io nn sapevo niente dell'articolo..tutta colpa di quella sciagurata di greta!!

oi oi povera me..vado a studiare..

giulia!

Anonimo ha detto...

gran bell'articolo!

complimenti a michi e chià..
;)

Anonimo ha detto...

ciao sn lambo complimenti per l'articolo anche se nn condivido la critica fatta al babbo natale appeso alla finestra..ahahahah!!!

Anonimo ha detto...

al balcone

Anonimo ha detto...

miki ricordati che quella zia un giorno sarai tu...

Anonimo ha detto...

e lambo lo zio che non vuole mai perdere, ma l'avete mai visto quando gioca a monopoli???...fantacalcio però, è tutta un'altra storia...jejeje
kokko

Anonimo ha detto...

esatto, la pacchianeria dell'arci è inguardabile, giri la testa e tutto luccica, anche ernesto, apri il frigo e hai una renna parlante che canta merry christmas, accendi la luce e parte jingle bells, TUTTO QUESTO E' INACCETTABILE!!!
pensa globalmente, agisci localmente
VIA LE DECORAZIONI!!!!
k.o.

Anonimo ha detto...

che schifo arcigni sto arredamento e da cambiare subito meno male che ci ha pensato in parte manda... hehe cmq mi state fottendo al ffantacalcio ne sono sicuro... uruguay koko e ciutino stanno arrivando....

Anonimo ha detto...

ciao fieui le locandine dalla provincia granda aspettano solo di essere stampate il prezzo varierà dalle grandezza,dal colore e stronzate varie di quest'ultime...il prezzo me lo farà poi sul momento... contando anche che è un amico sia mio che di koko il prezzo non dovrebbe essere esagerato!!!!aspetto solo il progetto per consegnarlo se riuscite datelo ai bei ragazzi racconigesi presenti stasera o domani(valle e giova che si fanno mantenere dall'unico sfigato che lavora come un mulo fino alle 11)v grazie ciao.sCUSATE IL RITARDO TRIPE

Anonimo ha detto...

sisi tripe, simo ci farà un prezzo molto abbordabile, a, simo sarebbe smaf grafica e stampa,nonchè colui che ci ha fatto gli adesivi...kok

Anonimo ha detto...

bellissimo l'articolo! ma avete scritto quando è la festa dove e a che ora?

Criss

Anonimo ha detto...

ecco..in effetti..nn è una stronzata..

Anonimo ha detto...

c'è scritto tutto nel cappello introduttivo che ho evitato di riportare sul blog..

Manda