lunedì 24 dicembre 2007

Bene! Anche quest'anno arriva il Santo Natale. Meno 1. So che la nostra grande famiglia pensa e crede in modo diverso: alcuni credono nell'uomo, altri in un qualche dio, altri ancora un pò tutti e due.
Be'... partendo da questa riflessione, voglio fare a tutta la famiglia un augurio: passate una buona festa con le vostre rispettive famiglie e godetevi un pò di meritato riposo.

Ieri la festa è andata splendidamente, anche se forse c'era un cicinin di gente in meno di quest'estate. Ma sì, gente nuova comunque ne è venuta... E sapete una cosa? Si sono tesserate 16 persone...ahahahah!
Ci sarà tempo poi per fare verifica e tutto.

Colgo l'occasione per spedire un saluto in Uruguay: auguri anche a voi ragazzi!
E alla ragazza misteriosa che ha scritto un sacco di commenti nel post precedente. Grazie! (Spero di conoscerti!)

E che dire ancora... Tripe tzei prorpi un presentatore coi fiocchi!

Ciao, ci vediamo all'Arci, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla festa, veniteci a trovare.

ali

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao belli, anke io volevo sl farvi TANTI TANTI AUGURI DI BUONA NATALE!
Mi raccomando non distruggetevi troppo!!!Voglio ringraziare tutti quelli k da quando sn entrata alla casa mi hanno offerto la loro amicizia e il loro affetto.
Ciao cari, siete i migliori non dimenticatevelo mai!!!!

un bacione a tutti!

Letiz!

P.s: gli HARAKIRI sono dei capi del suono, siete stati troppo dei grandi ieri!!!!

Anonimo ha detto...

cara ali,
e chi non crede nè in qualche Dio nè nell'uomo???
Comunque volevo solo informare che le tessere che abbiamo fatto ieri sono 18 e non 16...
Anche io sono davvero soddisfatto di come è andata la festa, penso però che nei punti caldi ci sia stata più gente dell'ultima volta.(Confronteremo le foto!!)La cosa certa è che siamo riusciti a tirare molta gente più grande di noi...Ottimo risultato..

Manda

Anonimo ha detto...

già..ieri ottimo risultato x la festa...
forse..più che meno gente o più gente..c'è stata na dievrsa distribuzione..ho visto più genteil pomeriggio rispetto a giugno..un po' meno verso cena ma il solito pienone alla sera..e mi ha fatto molto piacere..
come detto da manda, anche il fatto che abbiamo portato molta gente più grande di noi...
inoltre colgo l'occasione per ringraziare tutti, e penso di poterlo fare a nome degli harakiri..nn penso che gli altri tre siano contrari ;) ,per l'affetto e il calore che ci avete dato mentre suonavamo (e ci date semore)...ieri sembrava ci fosse davvero una forte intesa e un grande dialogo..anche per la """stupenda""" presentazione...)quindi grazie mille, a voi, a tutti i ragazzi presenti ieri sera..

(ah,e grazie dei complimenti anche alla ragazza misteriosa nel post precedente!)

Alby

Anonimo ha detto...

ah..ho dimenticato la cosa più importante..

BUON NATALE!

(..e se il 25 sera, ché tanto nessuno più fa ancora cenoni..ci si trova tutti all'arci?..)


sempre cipi

Anonimo ha detto...

e per chi crede in un Dio che alla fine risulta essere un uomo, nonchè se stesso?

Onnipotenza fai-da-te!

Anonimo ha detto...

e per chi crede in un Dio che riesce a mettere incinta una donna?

Riguardo alla festa, preferivo quando gli Harakiri esaltavano la folla denudandosi, ma anche stavolta niente male!

secondo me la ragazza anonima è un'infiltrata della Cia.

ps: ricordatevi che stanotte è il compleanno di Gesù, basta un messaggio.

Anonimo ha detto...

e chi crede talmente in se stesso da arrivare a pensare di essere Dio???

Manda

Anonimo ha detto...

e per chi crede in Tripe?

Anonimo ha detto...

Tralasciando i dati oggettivi concernenti i numeri dei partecipanti "and ceter" vorrei esprimere la mia più sincera soddisfazione per la festa di ieri :mi sono divertita un macello!Aspetto con ansia che si replichi l'evento, magari con l'aggiunta di altri tipi di musica, vero Ale?
L'unica nota dolente è che ho impiegato mezza giornata a cacciare via dalla mia testuzza quell'ultrastinfia canzone di merda...provate a indovinare quale..(ihihih)

Auguri a tutti e tanti baciuzzi colmi d'affetto.

Alla ragazza misteriosa: we want you! Non ci puoi dare qualche indiziuccio per scoprire chi sei? Per piacere...

Paoletta

Anonimo ha detto...

Un applauso virtuale a tutti, amici miei!
Abbiam fatto un bel lavoro ieri!
tanto tanto bello!!
hei tu, innominata, ma ieri c'eri??
Impressioni??

manuc

Anonimo ha detto...

oilà ragassuoli son giulia!

allor io vorrei dirvi che io e paoletta andiam all'arci stasera a sganzarci..chi ci viene a far compagnia???
porto lo spumante..miiiii!

baciiiiiiii a tutti tutti

Anonimo ha detto...

verissimo paoletta!!
perchè al prossimo school tribe non portare gruppi di percussionisti e/o musiche occitane???sarebbe fantastico...sempre che non ci vogliam formalizzare con il solito rock/metal/punk etc...che personalmente non-amo-e-preferirei-veder-alternato-ad-altri-generi. Dico bene mistery girl??
(senza offesa alcuna per gli harakiri che adoro sempre e comunque specialmente se mi fanno twist and shout!).
dopodichè...
buon natale a tutti signori miei...
ragazza misteriosa ti aspettiamo!
mAngOo
(al)

Anonimo ha detto...

bella ragazzi!!!!!!!!!!!!! qua koko e ciutino al rapporto!!! allora che dire...viaggio stancante, a madrid abbiamo incrociato ronaldinho, tamarro come non mai, c'ha detto se era ancora in tempo per il christmas tribe, io gli ho detto di si,e' venuto? bene, una volta giunti in Uruguay abbiam beccato Recoba al quale ho chiesto di portarci in uefa...ha risposto mostrandomi l'incisivo...per manda questo ed altro, e' giunto il santo natale, ora posso dirvelo, io sono Dio...ma percheee, qui c'e stata l'apocalisse di petardi e fuochi (davvero, non ne avete idea) ciutino s'e rifugiato in bagno a piangere...ve lo giuro...manda fantacalcio? non sappiamo niente ma ora andiamo sulla gazzetta...complimenti per la festa, ci dispiace veramente non esserci stati, ma cosi volle il fato, ora pero mettete delle foto o dei video CRISTO!!! gia che siamo in tema...altre domande rapide:
-il governo e gia caduto?
-ragazza misteriosa fatti avanti! vieni a trovArci!
-manda, da amico, la tipa di ciuti ora e' sola, valla a trovare, abita a castagnole...
-greta, pro 2008???
-cris(to) sei contento della festa??
-ciuti chiede se rossi sta ancora girando attorno ad un cerchio bianco...con la mano sulla spalla di chi precede..bah!

bene e' tutto!!!
a prestooooooooo

KOKO & CIUTI
FROM URUGUAY

Anonimo ha detto...

il christmas tribe mi ha permesso di realizzare il mio sogno: io su un palco con un microfono e la gente che mi guarda,oh sì!

W la miki

miki

il christmas tribe mi ha permesso di realizzare il mio sogno: sorvegliare i panzerotti!

W la maGGica
franceschì

Anonimo ha detto...

dajè de tacco,dajè de punta, quant'è bona la sora assunta,tira lo spago,tira la sega..bonasera bonaseraaa

Anonimo ha detto...

oilà!
mmmm..ma allora stasera all'arci? cipi ciò che dissi è vero? (ossia di trovarci tutti il 25 sera)

x errrri kenny (anche x fede..^^)
ammmore tesoro mio come stai????? tutto bene tutto bello tutto a posto? uuu..che bello domani mi guardo la spada nella roccia cn giuli!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giulia!

Anonimo ha detto...

cari amici (anche uruguayani) scusate non volevo scombussolarvi le feste con queste riflessioni teologico-filosofiche. Mi sono appena alzata da tavola, dopo un 2 giorni di banchetti,risate e moscato dolce.
Comunque se ne riparlerà.
E Comunque2 ci si vede all'Arci...
Comunque3 il canzoniere ufficiale dell'Arci si sta materializzando. Abbiate fede!

Anonimo ha detto...

Uruguayaniiiiiiiiiiiiiiiii
probabilmente senza la "y", qua si sta da Dio, giriamo tutti in cerchio oramai,ma la mano non la teniamo sulla spalla...ti assicuro che la nuova versione è molto interessante....
Mi mancateeeeee e mi siete mancati...

CristoAno

Anonimo ha detto...

Per Miki:
se il tuo sogno è di stare su un palco con la gente che ti guarda la società ti offre numerose possibilità di lavoro...

Voyeur

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente per i "generi" musicali vari, ma non è facile, senza soldi, trovare gruppi che siano orientati su generi molto diversi... per quanto il pubblico "più grande" diciamola tutta: l'aver chiamato la "rivendita lIBERI", conoscenti di lunga data, ha smosso dalle case i miei coetanei che anni fa non erano "dormienti" come ora... che dire, li inviteremo nuovamente!

Anonimo ha detto...

rossi ha ragione a racconigi si è sviluppata la religione pro tripe percio aavvicinatevi a questa splendida dotttrina...vi aspettiamo...anzi verremo a casa vostra con il nome "TESTIMONI DI TRIPE" e per favore non inventate scuse insensate per non farci entrare....

p.s. VERRò ANCHE IO..... MIEI SUDDITI,ADORANTI....IL VOSTRO NUOVO DIO(porco) TRIPE IL SANTISSIMO CIAU

Anonimo ha detto...

davvero. mi unisco a cipi nei ringraziamenti a tutti coloro che moralmente, fisicamente, oniricamente ci hanno supportati nella giornata del 23. è stato nuovo, mi sono proprio divertito.
sulla giornata in generale dobbiamo poi parlarne, spero non lo abbiate già fatto senza il sottoscritto!
bon, auguri per il nuovo anno. ci si vede l' anno prossimo ( ahahaha che battuta di merda ).
ciao e ancora grassie

Giova

Anonimo ha detto...

cazzo mi stavo dimenticando
un grosso saluto ai fratelli sud americani
a presto

G