giovedì 13 dicembre 2007

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!

Cari arcini,
urge darci dentro in vista del 23, operosi come le api operaie, solerti come Lambo col fantacalcio.

RIASSUNTO DELLA RIUNIONE DI MERCOLEDì 12:

1) FOTOCOPIE VOLANTINI
domani mattina mr. Blagor porta qui in libreria il volantino che va IMMEDIATAMENTE smistato tra coloro che possono fare fotocopie, cioè TRIPE (così m'han detto), LAVE, FRATELLI MANDA e CLAUDIA (mi è stata citata al volo anche GIULIA, Giulia confermi?)-passate a prenderli in libreria al più presto-.

2) VOLANTINAGGIO SCUOLE
I volantini vanno poi distribuiti all'uscita delle varie scuole superiori martedì e venerdì tra la mezza e le 14. CERCASI VOLONTARI CHE AIUTINO CLAUDIA, ALICE &CO.

3) SPEAKKERAGGIO
Sabato 22 e domenica 23 si procede con lo speakeraggio.Anche per questo c'è bisogno d'aiuto.

4) ORGANIZZAZIONE BAR
Per il giorno stesso della festa, bisogna stilare per bene un elenco di persone che si prendono la briga di occuparsi del bar.Visto che si venderanno bibite acquistate da noi e cibo (panzerotti, patatine, pizze) di pizza Drin ci dovranno essere fisse al bar un paio di persone, e tre baldi giovani disposti a fare su e giù dalla pizzeria. Le responsabili del bar sono CLAUDIA e VALERIA. Dalle 16 alle 19 si sono resi disponibili per far su e giù Maury, Simo e Daniel, nache in questo caso: cercasi ..."personale".

IL SUPPORTO DI OGNUNO PICCOLO O GRANDE CHE SIA E' IMPORTANTE!!!
PER POTER DEFINIRE BENE TUTTO CI SI TROVA QUESTA DOMENICA SERA (a discapito del Koko-Cipy cinema ma è proprio urgente vedersi!!).CI SI TROVA PER ORGANIZZARSI PER BENE E DARE "IL COLPO FINALE".



Asveduma, stateve accuorti.
La sorella

11 commenti:

Anonimo ha detto...

allora, domenica sera assolutamente nema problema, ormai il cinema è totalmente saltuario, allora, per volantinaggio davanti alle scuole e per militanza io ci sono absolutely, anche sabato per speakeraggio, domanda, dobbiamo dare le locandine al tipo che ce le stampa o no??? perchè cioè manca davvero poco, dobbiamo vedere se ci stiamo a farci fare 200 locandine a colori in meno d'una settimana ok??!! fatemi sapere!!

Anonimo ha detto...

compari posso dare la mia quasi totale disponibilita per volantinaggio e come ha detto fratello koko per lo speackeraggio dove il posto nel baule mi e di diritto... hehe


ciutino

Anonimo ha detto...

idem..nemo problema x il cinema..
scusate se mercu nn c'ero ma nn stavo davvero bene...
se volete date anche a me dei volantini chè li do sul treno (tipo mi faccio tutto il treno dalla coda alla punta elargendo volantini)e magari in qualche stazione..

poi magari posso darne anche un po' a Lea che li da già direttamente in interno scuola e/o li appende...in aggiunta a quelli che i solerti giovani capitanati da Claudia & Co. distribuiscono all'uscita

Anonimo ha detto...

mmm...bene io sono un po incasinata sta settimana...cmq un po di volantini li prendo per darli anche io sul treno(tra racconigi, villastellone, bra conosco un po di gente che dovrebbe venire..)e poi assolutamente voglio stare anch'io al bar...ho fatto esperienza st'erstate solo per poter avere l'onore di distribuire lattine e panzerotti al christmas tribe!!
baci
al

Anonimo ha detto...

son giulia,
sabato passo a prendere il volantino e per lunedì sera-martedì saranno pronte le copie...io ci sono x il bar!! ..ma solo la sera che il pomeriggio sono a teatro a vedere un balletto..giagia..uff!
ciau ciau

Anonimo ha detto...

sempre io..vero il 23 posso appendere un volantino di mio zio, quello che fa i tatuaggi??? daiii su che è un compagno russo...eheh..
nn preoccupatevi anche all'arci c'è già il suo posticino..devo solo portarlo..

giulia

Anonimo ha detto...

non mio zio il volantino!!
cioè porterò anche lui all'arci ma al muro ci appendo il manifesto..

sempre giulia..

Anonimo ha detto...

solo per aggevolare il tutto: se qualcuno non c'è domanica sera per la riunione ma pensa di potersi occupare qualche ora del bar, scriva tutto sul blog (orario in cui si è disponibili etc..) così dopo la riunione si chiude la questione.
Bye
Silvia

Anonimo ha detto...

Io sono disponibile per il volantinaggio e per il bar...voglio anke io provare questa a quanto pare fantastica emozione.
Sn andata all'arci di pomeriggio ma era chiuso e non so se riuscirò a venire in queste sere xk forse vado a firenze.Quindi se ci sn notizie sul blog le leggerò qui e se qualcn ha bisogno di "personale" per qualsiasi cosa sarò felice di dare una mano!

sciao arcini bellissimi!

Let

Anonimo ha detto...

aGGevolare??

una ragazza che si occupa di una libreria scrive aGGevolare?

..è proprio vero allora... la cultura sta sfuggendo di mano ai giovani..chissa dove andremo...






aggevolare...







:D

Anonimo ha detto...

Caro cipy,
la libraia è rincoglionita, è natale!

Non ti sfugge nulla...

La sorella