giovedì 27 marzo 2008

25 APRILE

Ciao a tutti, forse l'aria del 25 aprile l'hanno già respirata tutti, all'Arci...ma vi rendete conto cosa si va a preparare? I confini dei collaboratori si sono ampliati, molti hanno visto nell'Arci uno strumento di realtà.. e ora si propone una giornata fighissima..provo ad immaginare...la manifestazione cittadina, alla quale forse molti di voi non hanno mai partecipato, poi un pranzo tutti insieme e il sottoscritto Blagor che passa musica (cazzate assicurate...non potrò trattenermi..e canteremo!).. Dj Giuppi, i balli occitani, il concerto dei Diatriba, Sal Damino con la chitarra per ricordare qualche cantautore...il Teatro (dell'Arci!) ..e intanto già da una settimana le mostre e gli interventi dei partigiani sulla Resistenza. Ma vi rendete conto quanto siamo Seri? Mica male... da Via Cantù.. adesso il compito più grande, per tutti: diffondere la notizia. Presto saranno pronti volantini, manifesti e messaggi web da inviare, ma la nostra parola d'ordine da ora dovrebbe essere: "vieni il 25, fighissimo..." ..e non proponiamo solo più una ballata e 2 birre, ragazzi (SEPPUR FONDAMENTALE, ANCHE PERCHè SE NON LA ORGANIZZIAMO NOI..), contribuiamo a fare la pappa anche ai più "grandi", possiamo invitare i nostri genitori e parenti, qualunque "target" insomma, e ricordare così "la storia"anche a chi vorrebbe non parlarne più.. non so voi ma io mi sento ancora più orgoglioso di fare parte di questa famiglia.
Siamo una forza.
Criss

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Criss, a proposito della serata del 3 aprile, il presidente mi ha parlato ieri sera della difficoltà di farla se non siamo tutti tesserati(????). Non ho colto molto bene il filo logico che sta dietro questa questione, spiegamelo, dal momento che non s'è mai posto prima questa difficoltà, se ci sono problemi a farlo all'ARCI, mi attivo per farlo altrove.Se ci sono altri problemi, ditemelo, perchè già in diversi esterni all'ARCI verrebbero, alcuni addirittura si stanno documentado meglio.Occhio, perchè non si parla solo di gente PD ma di diversi ragazzi che non hanno le idee
chiare. C'è un sincera esigenza di capirci di più (anche per chi sa già cosa votare). Se non pensate che abbia senso, per favore, fatemelo sapere.
Silvia

Anonimo ha detto...

A mio parere non c'è nessun problema. Trovo la serata interessante, è bello che questo dibattito avvenga nella nostra sede ed è bello che ragazzi di altri ambienti si avvicinino a noi per serate come questa. Sicuramente il messaggio che dobbiamo lanciare prima dopo e durante l'evento è che il compito dei giovani carmagnolesi non è fermarsi alle campagne elettorali, ma lavorare tutti insieme per progetti comuni. Detto in altre parole dobbiamo provare ad aggregare anche in questi casi.
Rimango un po' perplesso per il giorno: il primo aprile viene Fassino e il 2 c'è la serata della sinistra arcobaleno..inoltre essendo un giovedì i ragazzi più piccoli faticheranno a venire.

valutiamo solo questo..

Manda

Anonimo ha detto...

"si può fare. a tagliare il tonno con un grissino, c'ho provato di persona, v'assicuro, funziona, e l'odore che ti rimane addosso è confortante, è il calore della gente, è il voto che mi date ehm, no scusate, si io sono appena entrato in politica! ehm..no, nemmeno questo, io cambierò le cose! (mpf..) si perchè questa volta SI PUO' FARE, questa volta siam forti, abbiamo qualche comunista pentito, qualche democristiano qualche , qualche integralista cattolico, qualche operaio, infatti se vedete anch'io ho una bruciatura qua in fronte, ma la son fatta da solo, per solidarietà, almeno anch'io sembro più sporco e vicino a voi, tiè, che? opportunismo? ma vaaa, mica vogliam usare una tragedia per accaparrarci voti (cazzo l'ho detto...)e cmq anche per voi indecisi abbiamo anche gli imprenditori e! si sapete la par condicio, cmq, voi votatemi perchè c'ho pensato, ho preso qualche chilo ma sono in forma, il nostro partito è ovunque, siamo in tutti gli strati sociali, e si, siamo un bel pentolone, CHIARO, COMPATTO, così facciam contenti tutti, e chissenefrega degli ideali, il mondo è cambiato! se sono di sinistra?...bè...mmm...non posso dirlo per certo...una volta..forse...cmq chevenefrega! VOTATE VOTATE VOTATE!

Piero Fassino

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Innanzitutto questo è il post del 25 aprile, dove io volevo galvanizzare tutti noi per una grande occasione dell'ARCI. Lo dovrò ripetere!!!
Dovevate scrivere nel post precedente! Adesso confondiamo i commenti!

Cara Silvia, guarda che a me va benissimo fare la serata.
Però ti avevo detto che nella mia vita sono stato interpellato, utilizzato e ho visto determinate persone SOLO in periodo di campagna elettorale.
Ben venga chiunque, mi dispiacerebbe ciò avvenisse unicamente per i suddetti motivi.Ne rimarrei deluso, e forse qualcuno con me.
L'Arci a Carmagnola è una realtà che non si modifica a seconda del vento politico.
Io stesso, personalmente coinvolto, ho preferito organizzare una serata il 2 aprile in Biblioteca ,al di fuori dei confini dell'Arci.
Nella mia visione democratica, se vogliamo allargare alla cittadinanza questa serata, DOBBIAMO essere sicuri che siano anche presenti ragazzi promotori degli altri partiti di centro e di destra. Quando abbiamo fatto la serata sui Dico c'erano pro, contro e indecisi.La sede dell'Arci nelle serate aperte a tutti non può essere solo di 2 colori, deve rappresentarli tutti. Spero che anche il Presidente la pensi così. Sarei ben felice, con obiettivi comuni, di lavorare anche con ragazzi "di destra". Sembreremmo una associazione chiusa, altrimenti.
Criss

Anonimo ha detto...

Silvia chi?

Anonimo ha detto...

Silvia la sorella di Manda

Anonimo ha detto...

Chi è il piciu che continua a rispondere?

Anonimo ha detto...

ditemi se così vi piace il blog, era per rinnovare un pò bo..
koko

Anonimo ha detto...

il mio verrrrde pvefevito!!!!!
bvavo koko!!
manuc

Anonimo ha detto...

il blog così fa cagare...potevi metterci qualche fiorellino e cuoricino già che c'eri....


alberto venturino

Anonimo ha detto...

jaja questa non l'ho capita!

koko

Anonimo ha detto...

molto molto bellino il blog...ssisi
giulia!

Anonimo ha detto...

http://www.tibetlibero.org/articoli/NYPD%20Cops%20beating%20Tibetans.%20March%2017th%202008%20.htm

dateci un'occhiata.