giovedì 27 marzo 2008

PORTA A PORTA ALL'ARCI (VISTI GLI APPREZZAMENTI DEL PRESIDENTE ALLA TRASMISSIONE)

Cari arcini,
visto che c'è aria di confronto (atei vs credenti questo venerdì che c'è la cena con l'autore! nooo!sarebbe stato carino venire a sentire) e viste le imminenti elezioni, propongo una serata tra giovani dalle belle speranze, una serata informale tra chi la pensa "Yes we can" e chi la pensa "cosa rossa"...Con l'intenzione di capire le posizioni degli uni e degli altri, di permettere di chiarirsi le idee a chi ancora vaga nella nebbia, di esporre le proprie posizioni a chi si sente più convinto che mai, di far capire a chi pensa di non votare perchè profondamente deluso che è davvero importante farlo SEMPRE...

Senza "mediatori" semplicentente "io voto tizio perchè", solo perchè fino a ieri si votava tutti in una direzione e ora pure in famiglia ci troviamo con schieramenti differenti (ogni riferimento è puramente casuale).
Ne ho parlato con diversi baldi giovani più o meno frequentatori dell'arci che ci sarebbero.
Propongo GIOVEDì 3 APRILE..
Se per voi ha senso..
A presto
Silvia

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia chi?

Anonimo ha detto...

La sorella di Manda

Anonimo ha detto...

Non se po fa venerdì sera?
Ma stasera c'è la serata di confronto tra laici e credenti!?

Anonimo ha detto...

A me stasera va benissimo farla! Fino alle 22:30 ci sono.Fatemi sapere con un sms però, perchè ora devo abbandonare internet fino a lunedì sera... io a casa non l'ho.
Baci grandi.
Criss

Anonimo ha detto...

Ma stasera non dovremmo stendere il progetto sulla "cosa comunitaria"?

Anonimo ha detto...

io stasera sono alla cena con l'autore cari ragazzi...avevo capito però che la stesura del progetto per S.Francesco si potesse fare anche senza esserci tutti...visto che si diceva fosse una cosa tecnica.


Manda

Anonimo ha detto...

Quindi? Lo facciamo?

Anonimo ha detto...

io avevo capito che fosse rimandata la stesura della "cosa comunitaria"...
ma in ogni caso io e criss ci siamo, fino alle 22.30!!!
va bene?
ci siete, a parte manda che è con l'autore?
baci

claudia

Anonimo ha detto...

solo 1 cosa, stasera era in programma anche il dibattito atei vs credenti, ci son troppe cose in pochi giorni, diamo date precise, dibattito atei credenti è una cosa da pensar meglio secondo me, e non è da fare il venerdì sera, stasera cmq all'arci ci sono, parliamo di un pò di tutto va..
ciaa
koko

Anonimo ha detto...

Io non sapevo ci fosse il confronto.Ho solo capito che ci fosse la stesura del progetto..
Santo...

Comunque arrivo alle 21.30
A dopo

Anonimo ha detto...

Non se pò fa' così..uffa..

Anonimo ha detto...

Ultime notizie: Ali e Criss + Claudia, Paola Giova e forse Valle si trovano per il progetto ore 21:30.Tutti benvenuti.

Criss