domenica 30 marzo 2008

Cari amici e compagni,
una notizia e una domanda.
La notizia è che abbiamo ricevuto la lettera di sfratto, dunque preparatevi a una nuova accellerata sulle nostre decisioni future. La nostra simpatica sede in via Rossini sembra destinata a salutarci.

La domanda invece riguarda l'incontro PD-COSA ROSSA. 2 sono le possibilità:
1) Farla come si era preventivato giovedì 3 aprile
2) Farla martedì 8 aprile

Scrivete, qui di seguito, cos'è vi è più congeniale..



Sembrerebbe sia giunta l'ora di riprendere in mano i pennelli....


Manda

15 commenti:

Anonimo ha detto...

una domanda sulla foto con ciotti: Chi è quella ragazza tra Elena e Chiara?????

Anonimo ha detto...

na co..

Anonimo ha detto...

chi è la bona nella foto di sto post? potrebbe fare la miss.

Anonimo ha detto...

io dico giovedì 3.

koko

Anonimo ha detto...

veramente carina giusto cielo, ora capite perchè ciuti si è dato all'alcool??

Anonimo ha detto...

ma ACCELLERATA non si scrive con una L???????
diavolo di un filosofo, l'unica parola complessa che conosci è 'metempsicosi'.....
Lave&Manuc

Anonimo ha detto...

ormai è una persona sola che si chiama Lavemanuc dio fa.

Anonimo ha detto...

almeno siamo tra i pochi che ci firmiamo...
LAVE & MANU

Anonimo ha detto...

bando alle ciancie, che dite dello sfratto? che vi smuove dentro?

riferito a tutti.

koko

Anonimo ha detto...

l'ho scritto con due L per farvi capire che siamo veramente in ritardo...una L sola non sarebbe bastata per spiegare il concetto!!!

cmq io preferisco martedì, visto l'esame del 3...mi preparo meglio!


Manda

Anonimo ha detto...

io l'incontro cosa rossa pd preferisco farlo giovedi, però va be se ci sono dei problemi fa lo stesso facciamolo quando volete..

X lo sfratto ne parliamo sta sera?

Carletto

Anonimo ha detto...

Preferisco il giovedì, solo perchè ne ho già parlato a diverse persone che ci sarebbere quella sera..cambiare data significa ricontattarli tutti e sperare che nn abbiano impegni.
Silvia

Anonimo ha detto...

Sarà filosofo ma è pur sempre meridionale...

Valle

Anonimo ha detto...

Giovedì ho qualche grosso problema. Arriverò dopo.

Anonimo ha detto...

Cari amici e compagni,
considerati i commenti e i silenzi/assenzi,confermo la serata dibattito PD-COSA ROSSA per giovedì..


a stasera


Manda