giovedì 29 maggio 2008

Attenziò Battagliò



Carissimi Arciscoli, cavolaccio sto 7 giugno deve venire il Mondo e poi cadere ai nostri piedi. Questo editto per invitare chiunque a parlare solo del 7 giugno.. es. "Ciao come va?" risposta: "7 giugno" ..oppure "Vieni a letto con me?" "7 giugno (dopo)".. inviterei Camisa(ssa) Negra a sentire i gruppi (io sento groove out) E I GRUPPI CHE LEGGONO A COMMENTARE, per una bella riunioncina mercoledì 4 con tutti i rappresentanti delle band e tutti i membri, soci, tesserati, simpatizzanti, pon pon girls e famiglie. Mi dispiacerebbe scoprissi che non l'avete detto a tutti proprio tutti: Valle al suo rivenditore di birra, Koko agli Intillimani, Silvia Manda a tutti i preti e parroci della zona, Ciutino alla bionda più grande di lui con la Y che ogni tanto lo scarica nelle vicinanze, oppure.. che ne so.. Greta alla sua classe, per esempio. Per quanto riguarda i "miei" non preoccupatevi: 4 tossici, Trotzky, mio cugino Fede e 8 pit bull da centro sociale saranno presenti, anche l'ex? segretario di rifondazione Giordano voleva venire ma i tossici poi non sarebbero venuti loro (i pit bull invece lo aspettavano affamati) quindi...ho privilegiato la quantità (forse anche la qualità).

Ci vediamo tutti mercoledì 4, per dirci forza alè alè ed abbracciarci felici.

Cris Brancaleone

5 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia...

Anonimo ha detto...

Attenzione anticipata la riunione a martedì 3!!
Criss

Anonimo ha detto...

mmm nn andava meglio lasciare il 4---- vabbe vedremo...

ciutino

Anonimo ha detto...

no! meglio il 3..
ihih

Anonimo ha detto...

anzi,colgo l'occasione x ricordare a chi volesse che il 4 e il 5 giugno in piazza martiri c'è quel gran pezzo di spettacolo teatrale made by Liceo Baldessano: "Il Malato Immaginario"
dove potrete ammirare la nostra Paoletta in tutto il suo splendore, il nostro Eugenio in vesti ballerine e le musiche dello spettacolo scritte dal sottoscritto Cipi
..fossi in voi ci sarei!...

a stasera!