domenica 30 novembre 2008

Goodbye Blue Sky

Punto Primo:

Sono incazzato nero Dio Santo!
Sentite io so di non essere la persona più affidabile del mondo, e neanche uno di quelli che si sbattono per cercare di capirci qualcosa, e neppure (e questa è l'ultima, dopodiché potrete attribuirmi tutti i pregi che volete...) probabilmente mi interesso abbastanza a queste serate di formazione da riuscire ad essere abbastanza aggiornato, però...Porco cazzo è possibile che io venga a sapere che devo fare una serata circa sei ore prima della serata stessa? Dai minchia già ho delle serie lacune intellettuali (e ridaje coi difetti, va beh...), come potete pretendere che possa mettere in piedi qualcosa di decente in così poco tempo? Concluso questo doveroso preambolo, passiamo senza rancore al

Punto Secondo:

che consiste nella descrizione dello svolgimento della serata. Innanzitutto vi dico che ce la caviamo con poco; in effetti ho preso spunto da altri che prima di me hanno subito soprusi di tale portata. Visto che molti di voi avranno sicuramente già capito di cosa stiamo parlando, vi rivelo senza indugi che stasera...Guarderemo un film! (sorpresa!!)
Il film in questione è "The Wall" di Alan Parker, basato sull'omonimo concept album dei Pink Floyd. Senza stare a tirarsi tante seghe su analisi psicologico-filosofiche riguardanti l'opera, e conscio del fatto che i 3/4 di voi l'avranno già visto, consiglio a quelli che invece ne sono ancora astemi (e che non hanno nulla di meglio da fare stasera naturalmente...) di venire, perché è veramente una figata e crepare senza averlo visto (dico questo visto il continuo ed inesorabile appropinquarsi di alcuni dei nostri alle grinfie del Tristo Mietitore...Ahahah!) sarebbe un po' come dev'essere stato per Gesù di Nazareth morire senza aver mai potuto vedere un musical basato sulla sua vita...(mmm...Dai ci sta sempre la similitudine senza senso no?).

Ora, mentre mi chiedo perchè mi ostino a scrivere un post di venticinque righe per dire che stasera si guarda un film, mi sento di esortarvi ad esprimere dubbi, perplessità e osservazioni, di modo che se veramente l'abbiamo già visto tutti, cercherò di reperirne un altro (che sarebbe Tommy, basato su un altro concept album, stavolta dei The Who). Se abbiamo pure visto tutti questo allora non so che cazzo dirvi, cercatevi un altro responsabile della musica!
L'ho già detto di venirte in tanti sennò vi spacco il culo? Ora l'ho detto...

Va beh ci vediamo stasera, statemi bene!

Valle

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai tranki valle io non l'ho ancora visto... quindi verrò...

sia lodato gesù cristo


p.s. ti porterò il dvd

Anonimo ha detto...

ma come cazzo parli?andando alla gare ti sei appropriata del linguaggio suburbano della periferia torinese^??scandalosa...
gesu(fissato in croce)

Anonimo ha detto...

Grande serata un applauso a Valle gran bel film

Anonimo ha detto...

si quoto assolutamente the wall lho trovato assolutamente e psichedelicamente perfetto.. brau andrea detto valle!


ciutino

Anonimo ha detto...

il presidente dovrebbe come minimo scrivere un intervento di Auguri per la casa del popolo che oggi compie ben 2 anni!....


e anche a Criss che ne compie un po' più di 2...

su su su... commuovici mandyino!!!