lunedì 24 novembre 2008

Prove di riconciliazione

Dopo il pesante conflitto svoltosi sabato sera, oggi alle ore 17.30 è stata stipulata la Tregua del Meletta. L’M.F.S.A.E. (movimento femminista e sessista Alice Elia) e il nuovo G.M.S.P (Gruppo misogeni e schiavisti proletari), capeggiato dal proprio leader carismatico Tripe, hanno firmato un documento che dovrebbe far tornare la pace e l'amore in casa Arci.
Ah bello..(detto alla Luciano)
Sorge però un problema di tipo logistico:
Mercoledì sera ci dovrebbe essere un nuovo incontro di Formazione, per esattezza tocca all'attualità, ma il sottoscritto ha un incontro per definire meglio l'affare Rezza Capa. La domanda dunque è la seguente:

Possiamo spostare il suddetto incontro a giovedì o ci sono dei problemi???


fatemi sapere

Manda

20 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che io non ho preso parte a nessun tavolo di "trattative" e il nome che avete scelto per il movimento fa schifo (però ho riso)... forse giovedì sera ci sarà il presidio di Libera... anzi c'è il presidio.
Si RiManda?

p.s. colgo l'occasione, ovviamente senza voler alimentare il fuoco, che i cosiddetti "misogeni e schivisti proletari" hanno abbandonato il campo, ritirandosi in montagna e proclamando la serata anti-femmine... chi è che alimenta la disputa?
(Tripe aspetto come sempre un tuo sincero e caldo commento...)

Anonimo ha detto...

voglio precisare una cosa:io non mi sono mai autoproclamato o non sono mai stato investito ufficialmente di questa fantomatica carica(e neanche lo voglio)questa è tutta invenzione di manda che usa il mio nome per coprire il suo!!!!Io dico solo che un mondo senza donne sarebbe un mondo tetro cupo e triste,voi siete la luce dei nostri occhi,la fiamma che fa ardere i nostri cuori,la nostra oasi nel deserto cosa sarebbe la nostra vita senza di voi?
concludo dicendo che: C'è chi nasce per sognare e chi come voi per essere un sogno..grazie di esistere
TRIPE (in un momento di pazzia)

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOO!!Ma che soavi parole!Non per niente è dalla notte dei tempi che ho proclamato il nostro caro Paolo mio Preferito, e questo non fa che rendermi fiera della mia scelta.

Ad ogni modo, tanto per festeggiare il lieto fine di questa breve epopea (ma qualcuno aveva litigato? Mah..) avrei una proposta per sabato sera.
Che ne direste di andare a Bra a cenare tutti insieme per poi assistere allo spassoso spettacolo "Eros e cibo"? (E dopo fare un pò quello che ci pare, si capisce.) Il modico prezzo di 12 euro comprende cena (che inizia alle 19.30) e performance,che si terrà al teatro Politeama, quello vicino al bar La Scaletta.

Con tanto affetto e desiderosa di risposte affermative e piene di entusiasmo,
Paoletta.

Anonimo ha detto...

Strana questa tua uscita Tripe, eppure lo stesso ragazzo sabato sera gridava:"Tutte troie, non ci avranno mai"...

Anonimo ha detto...

(allibita dal commento di Tripe e anche il precedente qui sopra...)
Carissima Paola sarei molto contenta di venire, a cena ci sono di sicuro, ma non so il seguito..
Oo...ti darò una risposta più precisa.

Per domani sera?

Anonimo ha detto...

Per sabato siamo tutti con Paoletta..per domani sera invece non saprei...chiaramente se c'è libera non si scappa...


Manda

Anonimo ha detto...

io non ho mai pronunziato siffatte parole...sempre e solo parole gentili per le donne...questa frase mi è sembrata sentirla dire da....boh magari mi sbaglio...dall'uomo che ha creato questo gruppo...
sempre dalla parte delle donne..TRIPE io ci sono con tutto il cuore sabato!!!!ghs!!!

Anonimo ha detto...

il popolo dice domani sera


il popolo

Anonimo ha detto...

ragazze, io come voi sapete vi amo, son sempre dalla vostra, ma c'è chi vede o meglio spera che buttando benzina su un fuoco fatto le distanze tra i due sessi si avvicinini...e non è tripe...non abbiam bisogno di riconciliarci...koko

Anonimo ha detto...

non ho capito il senso fede!!!è troppo com plicato..me lo spieghi meglio sto commento...?tripe

Anonimo ha detto...

Per la cronaca, è stato confermato il presidio di Libera. Quindi l'attualità sarà rimandato a data da destinarsi...
Però ragazzi non facciamo come Testimonianze...anche perchè io ho preparato tutto..

Manda

p.s. Tripe fa il doppio gioco.

Anonimo ha detto...

guardali lì i voltagabbana!

koko mi sa che rossi aveva ragione...AHAHAHAH!!

Valle

p.s. manda sì che è stoico invece...bravo!

Anonimo ha detto...

voltagabbana??? e per cosa??? il nome serata zoccola non l'ho tirato fuori io!!!
ma manda scusa, te hai preparato tutto sapendo che non ci saresti stato, o è un modo per farci sentire in colpa???

Anonimo ha detto...

poi valle...tripe ha scritto un commento alla petrarca, e sappiamo tutti quello che è uscito dalla sua bocca sabato in montagna (jajajaja) il voltagabbana adesso sono io??
e poi rossi un qualcosa contro di me lo trova va tranquillo, adesso mi dirà che leggere la bibbia per dare un esame non è corretto, che sono un blasfemo magari!!!

sempre koko, come in precedenza.

Anonimo ha detto...

Punto A: io e Valle chiediamo immediatamente un congresso all'interno del G.M.S.P. il nostro leader sta chiaramente facendo marcia indietro sulle proposte iniziali e sta oltraggiando lo statuto.
punto B:Per quanto riguarda la formzazione non voglio farvi sentire in colpa, mi assumo la responsabilità di questa mancanza e mi impegno a cercare una data che sia congeniale a tutti..

Manda

Anonimo ha detto...

io non sono leader di nessuno nemmeno di me stesso...Manda fomenta questa guerra ingiusta perchè insddisfatto sessualmente dalle donne(neanche Federica la mano amica lo caga!).Penso però che non sia giusto coprire le TUE frasi contro le donne con il mio nome!e proclamare un prestanome per il tuo neogruppo.prenditi le tue responsabilità...io sto con le donne!!!!!!(non avete le prove delle mie affermazioni di sabato)
p.s. Koko fa il doppio gioco

TRIPE(LUXURIA)

Anonimo ha detto...

Sbaglio o è in corso una scissione interna al nuovo virilissimo movimento G.M.S.P.?
Me ne dispiaccio, e aggiungo che qualsiasi cosa abbia affermato Paolino sabato, è giustificato, poichè sicuramente era in preda a un delirio dovuto all'assenza totale di qualsiasi individuo del tanto amato sesso femminile.

Per quanto riguarda domani sera, sareste così gentili da informarmi in qualche modo ( anche scrivendolo sul blog) chi verrà per certo? Così domani mattina io prenoto e potremo avere anche qualche sconticino..

Specifico che la cena,dal momento che lo spettacolo tratterà di Amore,sarà afrodisiaca..
Paoletta

Anonimo ha detto...

io verrei cara Paoletta, solo che devo chiudere il negozio alle 19.30 precise...come faccio?


Manda

Anonimo ha detto...

il G.M.S.P non esiste e mai esisterà

Anonimo ha detto...

blaa blaa blaaaa..


bla