domenica 9 novembre 2008

Prossimi appuntamenti


Carissimi tutti,
lunedì 10 novembre faremo una piccola riunioncina per l'organizzazione di capodanno. Mi raccomando chi vuole farlo con noi venga o si faccia rappresentare da qualcuno. Altrimenti poi arriviamo a dire " Ma io volevo!!" "non facciamo così" " Ah bello...( tono alla Luciano)".
Inoltre poi, come ho già accennato a qualcuno di voi io il 15 andrei volentieri a Roma per la manifestazione nazionale contro la Gelmini. Chi si sarebbe?!? Io a breve mi informerò per i treni speciali, comunque si parla di partire venerdì sera e tornare penso per sabato sera/notte. I costi dovrebbero essere abbordabili (10 euri andata e ritorno). Sarò più preciso, ma comoniciate a dirmi qualcosina...

Manda

6 commenti:

Anonimo ha detto...

manda ....andassimo alla manifestazione poi ci fermassimo a Roma e andassimo a vedere il derby in curva?il derby è domenica sera

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

PERCHè PICCHIARSI PER MOTIVI POLITICI QUANDO POSSIAMO FARLO PER LE NOSTRE AMATE SQUADRE DI CALCIO MILIARDARIE?
FACCIAMO JUVE-INTER STE ROBE Lì, CHE RENDONO ANCORA + VIVO IL SIGNIFICATO DI PICCHIARSI...
CRISS

Anonimo ha detto...

problema rientrato...nessun fascista ha scritto quei post ciaooo