martedì 1 gennaio 2008

Cari amici,
(visto che nessuno lo fa) inauguro io l'anno nuovo con un intervento sul nostro splendido blog.
Comincio con il dare un bacio transatlantico ai nostri amichetti uruguayani che ci hanno prontamente dato loro notizie. E poi un grande abbraccio a tutti, mi auguro che il 2008 veda il nostro simpatico gruppetto continuare a crescere sotto ogni aspetto malgrado il parere sfavorevole di qualcuno (sabato sera ci hanno tirato una pietra sulla vetrina). Concludo facendo una promessa solenne: Capodanno 2009 lo si festeggerà tutti insieme, mi prenderò la briga di cercare luogo e premesse per organizzarlo.

Auguri a tutti.

Manda


9 commenti:

Anonimo ha detto...

oh bravo il manda. mi unisco. una pietraaa????
cazzo non lo sapevo.

Gio

Anonimo ha detto...

beh è un buon segno...potrebbe anke essere k cominciamo a dare fastidio e questo nn è un male se lo si guarda sotto una certa ottica, tuttavia potevano anke evitare proprio una pietra.
Mi unisco anke io per il prossimo capodanno comune!!!!!!

sciao belli!!Buon anno a tutti!!!!!

VIVA LA VIDA Y MUERA LA MUERTEEEEEE

Lety irlandese

Anonimo ha detto...

cazzo! nn sapevo della pietra!


--> piccola frecciata acidella: però! mi chiedo come sia possibile che l'abbiano lanciata sulla vetrina se in tutte le volte che sono passato davanti all'arci questo fine settimana ho sempre trovato chiuso! devono aver avuto molta fortuna! <-- fine frecciata acidella


lodevole l'idea di manda! anche se, oddio, mi sembra un po' presto per preparare capodanno e prometterlo già insieme..cmq..meglio iniziare in anticipo! eheh

PS:Manuc, hai già fatto il cd cn le foto? e il dvd cn i filmati del chritmas tribe?

Alby

Anonimo ha detto...

probabilmente caro cipi sei passato un lunedi in cui il sottoscritto non poteva aprire l'arci...e per forza l'hai trovata chiusa perche al lunedi se non la apro io l'arci non la apre nessuno...caro mio collega d'apertura(insieme a carlo che non so nemmeno piu come sia fatto!!!)ciao TRIPE

Anonimo ha detto...

no tripe..sono passato nei fine settimana e domenica sera..


i lunedì sera erano il 24 dicembre e il 31 dicembre..eheh io non c'ero ma penso che non ci fosse nessuno cmq alla casa in quei giorni :D

Anonimo ha detto...

no tripe..sono passato nei fine settimana e domenica sera..


i lunedì sera erano il 24 dicembre e il 31 dicembre..eheh io non c'ero ma penso che non ci fosse nessuno cmq alla casa in quei giorni :D

Anonimo ha detto...

forse...non hai capito la mia sottile critica/ironia...caro cipollino...volevo dirti che forse prima di dire certe cose bisognerebbe riflettere su cio che (non)si è fatto...io so che da quando esiste la casa nuova in via rossini non ti ho mai visto aprire l'arci(essendo il responsabile con te!!!)..inoltre so anche che sono mancato 1 lunedì soltanto,nei giorni feriali,e quel giorno l'arci è rimasta chiusa!!!la mia non vuole essere una cattiveria (e spero che nessuno mi prenda per il rompicoglioni di turno)però questa situazione nn mi piace molto...soprattutto perchè, per la negligenza di qualcuno che prende impegni( che per motivi vari non puo mantenere)qualcuno potrebbe rimetterci e questo non va bene....detto questo(sempre tranquillamente,senza nessun rancore)me ne vo lodando Gesu...ciao TRIPE...SIA LODATO GESU CRISTO..SEMPRE SIA LODATO

Anonimo ha detto...

Tripe è un rompicoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

1 va bene che la nostre facce sono conosciute per la citta, ma non e che adesso sbarco all'areoporto e mi saran tirate le pietre no??!! com'e sta storia?
posso `portare qualche amico caldo di qui se serve, organizziamo un qualcosa che ne so tipo alla gangs of new york...manda, capodanno 2009 l'arci non esistera piu.
koko