venerdì 4 gennaio 2008

PRIMA FESTA DELL'ANNO ?

Blagor dice:
GENTILISSIMI UND CARISSIMI ARCI(G)NI, SIMPATIZZANTI E NAVIGATORI ...ecco a voi una data possibile per una festa danzante...
Ho la possibilità di mettere musica Venerdì 1 febbraio a Le Macabre, che chiuderà, a quanto pare inesorabilmente, il 16 febbraio...
La faccio? ..o meglio... ci sareste?
Alla festa dovrebbe partecipare un gruppo musicale di Bra (riuscissi a mettere gli Harakiri...ma stavolta è difficile) dalle 24:00 all'01:00 e poi la musica dilagherebbe nonchè i canti popolari tutti insieme ecc... come da blagoriana scaletta..fino alle 04:30
L'ingresso? Visto che quella sera sarei un dj, e non "capo", costerebbe € 6,00 comprensiva una consumazione qualunque...
So che il venerdì non è la data migliore per gli "scolastici", ma poi..Le Macabre chiudeeeeeeeee

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!

bella festa..sìsì...

mmmm..harakiri..mah, non so se x gli altri sia un problema..non credo..

ma è un problema per te portarci là?


Alby

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

ali non ti sprecare, io siccome lavoratore non paghero l'entrta spero no....baci da buenos aires!!!!!!!!!!!!!!!!!
koko

Anonimo ha detto...

buon anno a voi latini!!!
ma ciuti e ancora vivo?

Anonimo ha detto...

ecco il mio caro cugino è vivo??
o è solo svogliato (o troppo impegnato?!?) per rispondere alla mia e-mail?????? già che prima di partire mi dice che me la manderà e poi la mando io..nono..non mi vuole più beneee..

giulia!

Anonimo ha detto...

qua il tempo di connettersi e pochissimo cari ragazzi riusciamo saltuariamente e per brevi durate...perdonateci...cmq vivi e vegeti, molto vegeti, vegetali per esser chiari..jeje
koko e ciutino