martedì 22 gennaio 2008

Per il 27

Ciao ragazzi!!!!
E' un piacere essere tornata tra voi!
Allora senza perdere troppo tempo, volevo informarvi, come già sapete, sulla serata di domenica 27. Sarà proiettato un documentario sull' esodo dei Rom durante il secondo conflitto mondiale, con uno sguardo sulla situazione attuale. E' un corto di ca 50 minuti, realizzato da un professore delle scuole superiori carmagnolesi.
Lambo e io pensavamo di incontrarci per le 21 (cioè far cominciare il corto a quell'ora). Troviamoci alle 20.45.
Più informazioni ve le daremo domani. Per chi c'è, alle 15 (domani), ci troviamo all'Arci per preparare qualcosa.
Grazie!

ali

P.s. (Dimenticavo) vi ricordo la riunione di stasera alle 21.30

22 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito niente. domenica sera guardiamo un documentario?
koko

Anonimo ha detto...

ciao!
noi sapevamo che stasera non ci sarebbe stata riunione, perchè alla casa c'è la riunione dei partiti per il 25 aprile...

noi comunque non ci siamo, siamo a cena a torino e poi pensavamo di fare un salto da giancarlo a vedere i mostricci (non ci siamo ancora stufate di sentirli...tutti i sabati!!!).
chi volesse raggiungerci ci faccia sapere, oppure ci vediamo là!

baciiiiiiiiiiii
sorelle gallo.

Anonimo ha detto...

per koko...che poverrrrino non ha capito niente....
domenica è la giornata della Memoria, al posto del kokocinema, Alice e Lambo hanno organizzato di vedere un corto sul tema.
bacio
turna le sorelle galline

Anonimo ha detto...

scusate, ero in trance.
koko

Anonimo ha detto...

niente toro allora koko TRIPS

Anonimo ha detto...

ouillà!
allora allora..causa computer rotto da due sett (ma ora aggiustato!!! uoooof) nn ho letto nessuno nessun post..quindi anch'io abbelire arci!! sisi..poipoi..
vi saluto..
ciauzz, giulia!

Anonimo ha detto...

secondo me ha organizzato tutto alice mentre lambo non sà nulla...bravo lambo prenditi il merito delle cose che mai faresti...skerzoooo grandeeee lamboooo bacio lave

Anonimo ha detto...

tripe me sa di si...anche perchè casomai segnasse bianchi e siamo in curva laziale, io e il compagno manda potremmo rischiare parecchio...

Anonimo ha detto...

NOOOO RAGAAAAA DOMENICA NOOOOO
è la vigilia del mio compleanno e ho i parenti a cenaaaaaa!!!!
Non mi becco il video...Aspettate me e lave daiiiii...
:(

Anonimo ha detto...

ma a casa Sanna c'è addirittura la vigilia del compleanno????fate anche il conto alla rovescia?!? maddai..

Manda

Anonimo ha detto...

e certo.. per cosa pensi di festeggiare l´avvento?

ruuuus

Anonimo ha detto...

poi non è che spostiamo l'olocausto per sanna e...RICORDA, è il giorno della memoria.
koko

Anonimo ha detto...

infatti io non ho chiesto di spostare nulla!ero dispiaciuta dato che ci tenevo tanto a questa cosa...
vabè cmq leggerò il resoconto sul blog...
addio

Anonimo ha detto...

poi logicamente mandino mica a casa sanna si festeggia la vigilia ne! era per dire che ho una cena il giorno prima del mio compleanno...per chi non lo sapesse!
:P

Anonimo ha detto...

ah capisco...tutto questo per ricordare a chi se ne fosse dimenticato che il tuo compleanno e vicino e che quindi bisogna affrettarsi per raccogliere i soldi e comprare un regalino...sagace Sanna non c'è che dire...

Manda

Anonimo ha detto...

Ma noooooo...
uffi manda...ma io voglio gli augurini...mi deludi davvero...
:(

Anonimo ha detto...

Daniele mandarano è ufficialmente un parla parla
ha paura di vedere il nostro rolando gonfiare la rete granata!!!

Anonimo ha detto...

ammazzati.

K.O.

Anonimo ha detto...

Nota Tripe che state facendo tutto voi...io non ho mai detto che non si va..Certo che se alla partita preferisci quattro coriandoli e due stelle filanti...

Manda

Anonimo ha detto...

ah capito...la paura nn c'è allora...fossi in voi comincerei a tremare...ROLANDOOOOO BIANCHI tripletta all'esordio e torino in ginocchio...il giustiziere dell'olimpico venuto da lontano!!!dai canta insieme a me torooo merda..dai canta insieme a me toro merda olè!! ANONIMO TIFOSO DELLA LAZIO

Anonimo ha detto...

però potrei avere solo la certezza di quello che si farà domani????perche se no chiamo pulcinella che aspetta una mia chiamata!!!TRIPE

Anonimo ha detto...

bravo rolando, partita fantastica.