mercoledì 2 gennaio 2008

le prime richieste!!!

Cari arci(g)ni,
volevo aggiornarvi su richieste esterne.


E' passato un signore che è stato indirizzato qui in libreria (nn so bene da chi) per avere info su corsi d'inglese base organizzati dall'arci. Gli ho spiegato che al momento siamo in fase "lavori in corso" e che al più presto gli avrei fatto sapere.


Un gruppo di balde giovani mi ha invece chiesto se l'arci poteva organizzare un corso di pizzica salentina (ballo popolare tipico del salento)...Lo so che pare stramba come cosa, si sono rivolte a me perchè sanno che me piace taaaantissimo. Dunque, io mi sono mossa e ho trovato un locale, mi informo sui prezzi e sui costi dell'insegnante che ovviamente dovranno essere coperti solo ed esclusivamente dai partecipanti al corso. Organizzare tutto ciò come arci è un buon modo per tesserare gente nonchè per ammortizzare i costi per l'assicurazione. Visto che vi riunite a breve come direttivo: se si organizzasse una cosa del genere, come arci, siamo completamente coperti da assicurazioni????


Io mi sono mossa solo per capire i costi, sul da farsi ovviamente ne discuteremo insieme (nel senso che nn è che mi metto a organizzare a nome dell'arci senza avere l'ok, eh!)


A presto
Silvia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm...
se il signore era abbastanza distinto, vestito tutto di nero e tendenzialmente elegante,giovane..

è passato mesi e mesi or sono dall'arci mentre vi eravamo solo io e koko, noi lo spronammo ad attendere notizie sicchè si era in fase lavori in corso..e comunque di informarsi anche presso la torre di babele, giacchè avevamo una nostra rappresentante anche lì...
quindi potrebbe essere lui!

(seee...come se questo nn si cambiasse gli indumenti da mesi...va bè..ma nn si sa mai..ce n'è gente strana in giro!)

il corso di pizzica sarebbe stupendo!

Anonimo ha detto...

sì,sì, la descrizionme coincide, dovrebbe essere lui.Il nostro presidente universitario ha preso il suo cell, provvederà lui.

Cipi, l'hai detto "sarebbe stupendo", considerati parte del corso di pizzica. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sil

Anonimo ha detto...

cazzo, quindi 'sto tizio gira sempre con gli stessi abiti neri?!


però!

XD

x la pizzica..very very good!

Anonimo ha detto...

va bene ragazzi pizzichiamoci tutti insieme...
ci prepariamo per un eventuale viaggio in Puglia......

Anonimo ha detto...

quoto queste robe da meridionali con tutta la mia forza
Cristiano