giovedì 31 gennaio 2008

"SE MI LASCI NON VALE"


PARTY TRIBE

"LE MACABRE" (bra)

venerdì 1 febbraio h 24

gradito l'abito ridicolo!



allora ciurma, domani sera alle 24 iniziano a suonare i MOSTRI, segue dall'1 fino a chiusura forzata dj BLAGOR.


INOLTRE: domani sera inizia anche il corso di pizzica! h 20 presso danse decò (si scrive così???) (portare scarpe di ricambio, come se si stesse per fare un'ora di ginnastica...), io direi al termine dei balli, ci possiamo fare una mangiata all'arci e dopo ci si trucca e ci si veste tutti assieme appassionatamente.

[IMPORTANTE: cerchiamo di vestirci o quanto meno addobbarci un pò tutti!]

Per chi dopo la pizzica non si fermasse all'arci, la partenza è fissata per le 23.15!

salù

koko

11 commenti:

Anonimo ha detto...

:°°°°(
divertitevi anche x me...

sigh....

io sarò a casa con la mononucleosi...


MA CHE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nn ti preocc cipi anke io sarò a casa, nn malata, ma pur sempre a casa....
se mi lasci nn vale...già..nn vale...vabbè...basta cn questi scleri..
ciao arcini, è da un po' k nn vi vedo, ma ritornerò, prima o poi!
sciao belliiiiii!!!!!!
besitossss
Let

Anonimo ha detto...

vabè...per chi non avesse molta idea di cos'è la pizzica guardatevi questo video...http://www.youtube.com/watch?v=yhnYq9MqVyw
...la vedo tesa
ai ai ai
koko

Anonimo ha detto...

Uh! Ma cipi alla fine era la malattia del bacio??? Madre, che sfiga!!! Non demordere! ;-)

Sono caaaaaarichissima

PS: koko hai preso il video più infelice della storia dei video
...Ma dove ballano? In garage???Questo è rende un po' più l'idea
http://it.youtube.com/watch?v=3YQyrzqDeDU&feature=related
Eeeeh, dai, mal che vada ci si fa quattro risate una sera e via

A stasera!
Silvia

Anonimo ha detto...

ma ame faceva ridereeee
cmq sia, sono pronto a rotolarmi per terra sta sera...
k

Anonimo ha detto...

tanto non so te ma piu che quello..... beh però non mi viene malaccio.
ormai si va
pizzichiamoooooooooooo
e.......
macabriamoooooooo

bruttina vero?

a dop

Gio

Anonimo ha detto...

Pizzicamì e Pizzicamè son seduti dentro al cesto, Pizzicamì finisce di sotto:chi rimane dentro al cesto?

tanti baciuzzi e pizzicotti
Paoletta

Anonimo ha detto...

giova faceva cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!ahah
cmq mi spiace di nn esserci a pizzicare con voi( come al solito avrei dato spettacolo.. ma stasera nn deludero anche se ho il corso di recupero di mate domani!!!!!!merdeeeeeeeeeeeeee) cosa volevo dire gia
mmm bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhh si ma il dovere mi chiama.. sapete quando uno e affermato!!!heheh va be basta minchiate


da ciutino con furore

Anonimo ha detto...

Mentre voi dormite al calduccio nei vostri letti, io fò le pagelle di ieri sera, tanto per tenermi sveglia:

VOTO 10 a Marco Carena che saputo alle 15 della festa in maschera, nonostante un esame, s'è messo a cercarsi il vestito da vigile (con tanto di palettina rossa di cartone);

VOTO 9 a Manu e Lave che ormai si scambiano pure i vestiti e ai capelli di Alessia "Sono veri, eh!"

VOTO 8 a Valeria travestita da.. Valeria

VOTO 7 a Miki che anche ieri sera ha fatto la sua porca figura lanciandosi in un ballo very sensual con Giova

VOTO 6 a Koko durante la pizzica coi suoi piedi belli abbronzati in vista, che quando siamo uscite tutte le ragazze del regno m'han chiesto "Ma di chi erano quei bei piedi?!"

VOTO 5 a Lambo che seduto sui divanetti, col pile (come ha
fatto a non morire dal caldo, non lo so) si guardava intorno moolto perplesso

VOTO 4 ai tamarri che ballavano, limonavano e fornificavano nella saletta pre-bagno

VOTO 3 alle casse della medesima saletta che gracchiavano da toglierti l'udito del tutto

VOTO 2 al risveglio stamattina

VOTO 1 all'assenza dei tedeschi, che secondo me avrebbero fatto la loro porca figura pure loro

Anonima in piedi troppo presto oggi

Cià

Anonimo ha detto...

i miei piedi son fantastici...
e per il mio trucco a le macabre ho ricevuto molti complimenti!
mi meritavo più di 6!!!
ecco...
voto 0 a tripe!!!
kokko

Anonimo ha detto...

ma il trucco chi l'ha fatto??
Manuc....voto 9....tutto torna!