lunedì 8 settembre 2008

A.A.A cercasi cellulare

Buongiorno a tutti.
Volevo informare tutti quanti che sabato sera verso la fine della festa a casa di mia sorella è stato smarrito il MIO CELLULARE. Ho controllato in tutti i sacchi dell'immondizia, del vetro, in ogni angolo del cortile e della casa e non l'ho trovato, altra cosa strana è che quando l'ho appoggiato sul tavolo (ultimo posto su cui è stato) la batteria dava 4 tacche, quando più tardi mi sono accorta che non c'era più ho provato a chiamare ed era spento. Non voglio pensare male, gli indizi non sono rassicuranti, la cosa che più mi da fastidio è il GESTO, perchè bene o male ci conosciamo quasi tutti, alla mia festa poi...è proprio una brutta cosa. Può anche essere che mi sbagli, magari qualcuno l'ha preso per sbaglio, senza accorgersene, spargete la voce...tentar non nuoce, se spuntasse fuori mi piacerebbe trovarlo sul tavolo dell'arci, per evitare figuracce...grazie

vostra ciofanna

Nessun commento: