lunedì 8 settembre 2008

L'ultima volta di Blagor

Miei cari arcini sono Blagor.
E dopo il 27 settembre non lo sarò più. Dopo gli ultimi avvenimenti a me occorsi, devo infatti ridefinire il rapporto con questo mondo che nonostante l'età ha ancora l'incredibile qualità di stupirmi o meglio sbigottirmi. Non potevo però, perchè anche se non sembra, sono persona che rispetta i patti fino in fondo, abbandonare gli impegni presi.
La notte bianca di Bra, sabato 27 settembre alle ore 00:30, Blagor suonerà quindi alla Scaletta, in formazione diversa da quella dell'anno scorso, meno estetica, diciamo così, ma spero con la vostra presenza e lo stesso spirito positivo e festaiolo del quale mi nutro. Nell'anno 2009 dovrebbe aprire un localone a Bra ed io probabilmente ne farò parte, ma fare previsioni adesso è inutile. Se avete ancora voglia di passare una serata con la musica del dj + strabico della provincia, venite Sabato 27 dopo la mezzanotte. Ovviamente non costerà una cicca ed io vi ammirerò, felice.
Un grosso abbraccio, vi voglio veramente bene e voglio il vostro bene.
Cristiano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono quasi commosso...
(sul serio!)

Valle

Anonimo ha detto...

assolutamente si cris.. qualche lacrima e scesa sulla tastiera.. ci saremo--



p.s.portero anche la mamma che fa gli anni cosi la faccio ballar un po

ciutino

Anonimo ha detto...

cazzo che roba...mi sono spaventato all'inizio e commosso alla fine...non fate questi scherzi ragazzi che ho gia una certa eta!!!criss non ti preoccupare avrai dei degni seguaci...(vero vallino mio!!)TRIPE

Anonimo ha detto...

Noi ci saremo Criss, a rendere SuperEstetica la tua serata!!
No preocupa....
A presto

Manuc