lunedì 22 settembre 2008

Consiglio comunale (2)

In questo consiglio comunale (Giovedì 25)si discuterà la riforma della legge 194, la legge sull'aborto, frutto dei movimenti sociali e della società nel 1978. Io nella discussione sarò dalla parte di chi non la vuole cambiare, e ho le mie buone ragioni, anche mutuate da quanto ho visto e vedo nella mia vita e anche al Servizio Sociale. Ma di questo vorrei discuterne con voi, come abbiamo fatto in passato su altri temi (che bella la discussione sui Pacs! Pro e contro..), e la lancerò come prima serata sull'attualità, nei futuri momenti di "discussione/in-formazione" previsti in futuro. Invito quindi chi non la pensa come me ad affilare le armi per una bella conversazione. Io in Consiglio, tanto per far capire il mio tono, dirò che tanto per cominciare bisognerebbe vedere il Pontefice con un profilattico in mano, che invita all'utilizzo. Ma sono pronto a discutere fino a notte fonda.
Brrrr... Cristiano

Nessun commento: