giovedì 4 settembre 2008

Scoop! la rinuncia di Blagor alla festa (sai che roba..)

Cari Arcini Festaioli, utilizzo il blog per immediatezza perchè dopo le notizie di ieri sono costretto, nel mondo reale, a rinunciare all'incarico offertomi per la festa.
Ho difatti già rinunciato a 2 offerte nella medesima sera e ho affittato un impianto e non posso più aspettare il "da farsi": devo invece riportare immediatamente tutto quanto afittato ottenendo uno sconto senza nulla (comunque) chiedere a chi mi aveva "impegnato". Questa decisione la prendo anche per non entrare in dinamiche "finanziarie" ecc.. con chiunque mi sia vicino e mi aveva ingaggiato, (seppur gratis e ora rimettendoci del mio) ricordando che io non sono un professionista ma per voi un volontario che non possiede impianto, mentre con un altro le cose sarebbero andate diversamente... Fate tesoro di questa esperienza, o se volete la prossima volta parlate prima con me, invece che dopo. Visto che ieri Chiara ha dichiarato di fronte alle mie perplessità "al massimo mettiamo dei Cd" e visto che le probabilità vertono più su un locale o serata già preconfezionata, penso che la mia presenza in questo caso possa venir meno. Ricordo a tutti che suonerò gratuitamente in piazza per la notte bianca a Bra (ricordate l'anno scorso?) davanti al solito economico e piacevole Bar La Scaletta SABATO 27 SETTEMBRE dalle ore 24:00 circa. Casomai vogliate spostare la festa a tale data potrei farvi ottenere forti sconti sulle consumazioni pre-pagate (solo birra però!) ed inoltre nessuno spenderebbe una lira nè di impianto che di altro. Ma capisco anche che sia molto in là, come data... Ossequi e baci e buona festa.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io dico: andiamo in Costa azzurra....

Anonimo ha detto...

ma anche perchè, sbaglio o l'Eremita non è più disponibile?

quindi dove si farebbe la festa?

Anonimo ha detto...

cipy tu che cosa fai?la fai o no sta festa.se si dovresti presentarti alla riunione di stasera...il posto è stato trovato è un locale a carmagnola al chiuso che ospita 400 persone...siamo a cavallo se dovesse piovere la si farebbe ugualmente...non dobbiamo pagare luci nè siae...è un paradisooo...quindi la festa è il 13...

Anonimo ha detto...

cipy tu che cosa fai?la fai o no sta festa.se si dovresti presentarti alla riunione di stasera...il posto è stato trovato è un locale a carmagnola al chiuso che ospita 400 persone...siamo a cavallo se dovesse piovere la si farebbe ugualmente...non dobbiamo pagare luci nè siae...è un paradisooo...quindi la festa è il 13...

Anonimo ha detto...



ho sentito koko e pure elena che dovrebbe avvertire chiara.. così mi ha detto

Anonimo ha detto...

no veramente ti sei fatto dare il numero da koko ma non hai chiamato

Anonimo ha detto...

ok va bene...allora cipy i giorni di scadenza sono...mmm oggi...per favore porta all'arci 30 euro e i $ dei tuoi invitati...
è proprio importante...grazie
chiara

Anonimo ha detto...

no, caro anonimo "io so tutto",
veramente mi ha dato il numero koko
e quando non avevo ancora chiamato chiara mi ha cercato elena dicendomi che la avvertiva lei.